Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaPolitica › Gianni Tilocca è stato eletto nel Consiglio Nazionale dell´Anci
S.I. 8 novembre 2014
Gianni Tilocca è stato eletto nel Consiglio Nazionale dell´Anci
Gianni Tilocca ha raccolto il consenso di numerosi sindaci autonomisti provenienti da diverse regioni italiane, coordinati da Franco Cuccureddu, sindaco di Castelsardo e consigliere nazionale uscente.


SASSARI – Anche il nord Sardegna sarà rappresentato nel Consiglio nazionale Anci. Gianni Tilocca, ingegnere, assessore all’urbanistica ed all’ambiente del Comune di Sorso e coordinatore provinciale del Movimento “Insieme per le Autonomie” è stato, infatti, eletto al Congresso Anci, in corso di svolgimento in questi giorni a Milano. Gianni Tilocca ha raccolto il consenso di numerosi sindaci autonomisti provenienti da diverse regioni italiane, coordinati da Franco Cuccureddu, sindaco di Castelsardo e consigliere nazionale uscente.

All’amministratore di Sorso, spetta il compito di rappresentare i comuni della Sardegna in un contesto caratterizzato da rigurgiti neo centralisti, sia nazionali che regionali e caratterizzato, come affermato all’Assemblea milanese anche dal Premier Matteo Renzi, particolarmente difficile per le finanze pubbliche, che richiede di uno sforzo congiunto di tutti i livelli istituzionali per uscire dalla crisi e dare una speranza per il futuro ai cittadini.

«Un incarico che mi inorgoglisce –afferma Gianni Tilocca – e che mi consentirà di farmi carico delle problematiche degli enti Locali della Sardegna in seno al Consiglio Nazionale. Incarico sostenuto e voluto dall’amico Franco Cuccureddu al quale va tutto il mio personale ringraziamento».

Nella foto Gianni Tilocca
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)