Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCulturaUniversità › Ritorna all´Università di Sassari l´aperitivo di San Martino
S.I. 7 novembre 2014
Martedì 11 novembre a partire dalle 20.00 nei giardini del Dipartimento di Agraria in via De Nicola, saranno offerte a tutti i presenti caldarroste e vino per festeggiare l´inizio dell´annata agraria
Ritorna all´Università di Sassari l´aperitivo di San Martino


SASSARI - Ritorna all'Università di Sassari il tradizionale aperitivo di San Martino, organizzato per il quarto anno consecutivo dall'Associazione degli studenti di Agraria Iaas Asa Sassari per dare il benvenuto alle matricole all'inizio dell'anno accademico. Martedì 11 novembre a partire dalle 20.00 nei giardini del Dipartimento di Agraria in via De Nicola, saranno offerte a tutti i presenti caldarroste e vino per festeggiare l'inizio dell'annata agraria.

A seguire, al piano terra del palazzo Agrobiologico, si terrà anche quest'anno una gara di cucina alla quale possono partecipare tutti gli studenti iscritti all'Università di Sassari in squadre formate da massimo tre persone. Si potrà concorrere in una o più categorie: primi, secondi, dolci.

La festa di San Martino prosegue giovedì 13 novembre con il mini corso di degustazione di vini in programma alle 16.45 nell'aula Pampaloni. Saranno proposti in degustazione due vini delle "Cantine di Gallura" di Tempio Pausania. L'evento, che l'anno scorso ha riscosso un grandissimo successo, è possibile grazie al contributo dell'Università di Sassari e alla collaborazione del Dipartimento di Agraria.
Commenti
9/12/2016
La prossima settimana, in programma le conferenze su “Gli interventi e le strategie per la difesa dei cittadini dalle truffe e dai raggiri” e su “Conoscere Alghero”
6/12/2016
Università e imprese, assieme per lo sviluppo della Sardegna Unità di intenti, condivisione e trasferimento tecnologico. Ma anche idee, esigenze aziendali e innovazione nel bando Azioni Cluster “Top down”. La dotazione finanziaria è di nove milione e mezzo di euro. In aula magna di Ingegneria l’incontro tra docenti, ricercatori e imprenditori
© 2000-2016 Mediatica sas