Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportJudo › Judo, a Bauladu le qualificazioni per il campionato italiano assoluto
S.I. 7 novembre 2014
Judo, a Bauladu le qualificazioni per il campionato italiano assoluto
Sarà ancora un fine settimana all´insegna del judo quello che, a Bauladu, vedrà impegnati numerose scuole di tutta la Sardegna federate Fijlkam.


SASSARI – Sarà ancora un fine settimana all'insegna del judo quello che, a Bauladu, vedrà impegnati numerose scuole di tutta la Sardegna federate Fijlkam. Nella palestra comunale del piccolo paese in provincia di Oristano sabato 8 novembre, a partire dalle ore 14, si disputeranno, infatti, le qualificazioni per il campionato italiano assoluto maschile e femminile oltre al secondo torneo Montiferru riservato alle classi esordienti A e B.

Domenica 9 novembre, invece a partire delle ore 9, sempre a Bauladu, la giornata sarà dedicata alle categorie bambini, fanciulli e ragazzi che completeranno la due giorni nel Campidano oristanese.

Da segnalare infine, nell'ambito del 25° trofeo Sankàku di Bergamo, il secondo posto di Raimondo Degortes del centro sportivo Olbia nella categoria 60 kg.

Nella foto uno scontro di Judo
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)