Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaPolitica › Sabato nuova sezione del Psd´Az a Sassari
S.I. 6 novembre 2014
«La nuova sezione sassarese – scrivono i promotori – trae ispirazione dal patrimonio culturale e umano che Marianna Bussalai ci ha lasciato in eredità»
Sabato nuova sezione del Psd´Az a Sassari


SASSARI - Sabato prossimo, 8 novembre, alle ore 17,30, presso la sala conferenze dell’Hotel Grazia Deledda in viale Dante a Sassari, si terrà la presentazione della nuova sezione sassarese del Partito Sardo d’Azione, che sarà intitolata a Marianna Bussalai.

«La nuova sezione sassarese – scrivono i promotori – trae ispirazione dal patrimonio culturale e umano che Marianna Bussalai ci ha lasciato in eredità. Il cuore pulsante saranno le numerose donne iscritte che, attraverso un bellissimo scambio intergenerazionale, reciprocamente si scuotono dalla tiepidezza e dalla freddezza che ordinariamente distanzia dalla politica».

Sabato interverranno le componenti del Consiglio Direttivo di Sezione: Carla Puligheddu, Caterina Orecchioni, Silvia Schiavini, Francesca Piras, Eleonora Mulas, Luisa Piras. Sarà inoltre presente il capogruppo in Consiglio Regionale Christian Solinas.
Commenti
11:00
Resi noti i nuovi coordinatori provinciali: sono Guido De Martini (provincia di Cagliari e provincia di Nuoro) e Dario Giagoni (provincia di Sassari e Oristano)
8:40
Commentano così Bruno Murgia e Paolo Truzzu, deputato e consigliere regionale di Fratelli d’Italia-An, il penultimo posto del governatore sardo secondo la classifica sul gradimento degli amministratori stilata dall´Istituto Ipr Marketing per il Sole 24 Ore
19:11
E´ quanto emerge dal report gennaio-settembre 2016 sull´attività svolta dai consiglieri nell´Assemblea di Roma considerando 822 rilevamenti degli uffici sulle votazioni nominali e le verifiche del numero legale
19:18
La Finanziaria 2017 approda in commissione Bilancio del Consiglio regionale giovedì 19 gennaio. Il primo ad illustrare la manovra sarà alle 11.30 l´assessore della Programmazione Raffaele Paci
© 2000-2017 Mediatica sas