Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaPolitica › Sabato nuova sezione del Psd´Az a Sassari
S.I. 6 novembre 2014
«La nuova sezione sassarese – scrivono i promotori – trae ispirazione dal patrimonio culturale e umano che Marianna Bussalai ci ha lasciato in eredità»
Sabato nuova sezione del Psd´Az a Sassari


SASSARI - Sabato prossimo, 8 novembre, alle ore 17,30, presso la sala conferenze dell’Hotel Grazia Deledda in viale Dante a Sassari, si terrà la presentazione della nuova sezione sassarese del Partito Sardo d’Azione, che sarà intitolata a Marianna Bussalai.

«La nuova sezione sassarese – scrivono i promotori – trae ispirazione dal patrimonio culturale e umano che Marianna Bussalai ci ha lasciato in eredità. Il cuore pulsante saranno le numerose donne iscritte che, attraverso un bellissimo scambio intergenerazionale, reciprocamente si scuotono dalla tiepidezza e dalla freddezza che ordinariamente distanzia dalla politica».

Sabato interverranno le componenti del Consiglio Direttivo di Sezione: Carla Puligheddu, Caterina Orecchioni, Silvia Schiavini, Francesca Piras, Eleonora Mulas, Luisa Piras. Sarà inoltre presente il capogruppo in Consiglio Regionale Christian Solinas.
Commenti
12:57
All’incontro, organizzato dal circolo locale e dalla federazione provinciale del Partito democratico, parteciperanno il presidente dell´Anci Sardegna Emiliano Deiana, il segretario provinciale Gianpiero Cordedda, la deputata Giovanna Sanna ed il senatore Silvio Lai, assieme ai tanti amministratori del territorio
12/12/2017
Giornata speciale quella di lunedì per la politica algherese. Sette ex Primi cittadini con l´attuale sindaco discutono di tutti i temi più importanti della città. «Vedo in ciascuno di voi una ricchezza, per quello che avete rappresentato e rappresentate, il carico di esperienza che portate non può essere inutilizzato»
12/12/2017
All’ordine del giorno l’elezione degli organi statutari locali del partito e, nella circostanza, la disamina della situazione politica algherese e le prospettive future in vista delle prossime scadenze elettorali. Tra gli ospiti, il ministro della Salute Beatrice Lorenzin
15:20
«Come collettivo non possiamo che rilanciare l’appello di febbraio e chiedere all’Amministrazione comunale di prendere posizione, predisporre una delibera di Giunta che condizioni l’autorizzazione allo svolgimento di inziative pubbliche alla sottoscrizione di un codice etico di condotta che preveda l’adesione ai principi dell’antifascismo, antisessismo e antirazzismo», chiede il collettivo di recente formazione
© 2000-2017 Mediatica sas