Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaPolitica › Sabato nuova sezione del Psd´Az a Sassari
S.I. 6 novembre 2014
«La nuova sezione sassarese – scrivono i promotori – trae ispirazione dal patrimonio culturale e umano che Marianna Bussalai ci ha lasciato in eredità»
Sabato nuova sezione del Psd´Az a Sassari


SASSARI - Sabato prossimo, 8 novembre, alle ore 17,30, presso la sala conferenze dell’Hotel Grazia Deledda in viale Dante a Sassari, si terrà la presentazione della nuova sezione sassarese del Partito Sardo d’Azione, che sarà intitolata a Marianna Bussalai.

«La nuova sezione sassarese – scrivono i promotori – trae ispirazione dal patrimonio culturale e umano che Marianna Bussalai ci ha lasciato in eredità. Il cuore pulsante saranno le numerose donne iscritte che, attraverso un bellissimo scambio intergenerazionale, reciprocamente si scuotono dalla tiepidezza e dalla freddezza che ordinariamente distanzia dalla politica».

Sabato interverranno le componenti del Consiglio Direttivo di Sezione: Carla Puligheddu, Caterina Orecchioni, Silvia Schiavini, Francesca Piras, Eleonora Mulas, Luisa Piras. Sarà inoltre presente il capogruppo in Consiglio Regionale Christian Solinas.
Commenti
24/6/2017
Chiediamo a chi è al governo della città, sindaco e Pd in testa, di abbandonare questo modo approssimativo e presuntuoso di amministrare, pensando più al bene dei propri concittadini che al meglio per le proprie correnti. In caso contrario, trovino una soluzione indolore per la città e ci risparmino rapidamente questo teatrino decisamente imbarazzante
23/6/2017
«La situazione è certamente complicata – dice il segretario – ma ritengo che, dopo il dialogo di stamattina, sia emersa la volontà di tutti gli esponenti del partito, ad iniziare dal sindaco, di superare le contrapposizioni»
23/6/2017
Un ottimo regalo del ministro Graziano Delrio, di intesa con il governatore Francesco Pigliaru, per ciò che il docente dell’ateneo cagliaritano non ha fatto in questi ultimi tre anni per migliorare il sistema dei trasporti dell’Isola
© 2000-2017 Mediatica sas