Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaPolitica › Sabato nuova sezione del Psd´Az a Sassari
S.I. 6 novembre 2014
«La nuova sezione sassarese – scrivono i promotori – trae ispirazione dal patrimonio culturale e umano che Marianna Bussalai ci ha lasciato in eredità»
Sabato nuova sezione del Psd´Az a Sassari


SASSARI - Sabato prossimo, 8 novembre, alle ore 17,30, presso la sala conferenze dell’Hotel Grazia Deledda in viale Dante a Sassari, si terrà la presentazione della nuova sezione sassarese del Partito Sardo d’Azione, che sarà intitolata a Marianna Bussalai.

«La nuova sezione sassarese – scrivono i promotori – trae ispirazione dal patrimonio culturale e umano che Marianna Bussalai ci ha lasciato in eredità. Il cuore pulsante saranno le numerose donne iscritte che, attraverso un bellissimo scambio intergenerazionale, reciprocamente si scuotono dalla tiepidezza e dalla freddezza che ordinariamente distanzia dalla politica».

Sabato interverranno le componenti del Consiglio Direttivo di Sezione: Carla Puligheddu, Caterina Orecchioni, Silvia Schiavini, Francesca Piras, Eleonora Mulas, Luisa Piras. Sarà inoltre presente il capogruppo in Consiglio Regionale Christian Solinas.
Commenti
11:16
Ieri pomeriggio, il sindaco di Sassari Nicola Sanna, presidente della Consulta Anci Città medie, ha aperto il road show di Anci, organizzato in collaborazione con Gse, per conoscere, valorizzare e promuovere lo sviluppo sostenibile e l’eccellenza dei territori che fanno capo alle città medie
24/5/2018
«Condivido la sua strategia: il cambiamento passa per la semplificazione dei rapporti tra Pubblica amministrazione e cittadini e la diffusione della cultura della legalità», dichiara il senatore sassarese del Movimento 5 stelle Ettore Licheri commentando l’incarico al premier Giuseppe Conte
22/5/2018
«L’obiettivo è ricambiare la fiducia accordatami dai vertici di Fratelli d’Italia, lavorando nell’interesse della Sardegna e del movimento, per realizzare la crescita di entrambe le realtà»
© 2000-2018 Mediatica sas