Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportBoxe › Boxe: i sassaresi Puggioni e Dettori ai Campionati nazionali
M.P. 6 novembre 2014
Boxe: i sassaresi Puggioni e Dettori ai Campionati nazionali
I due giovani portacolori della palestra “Boxing club Domenico Mura” parteciperanno al torneo tricolore che inizia domani sul ring del PalaEllero di Roccaforte Mondovì, nel Cuneese


SASSARI - Si avvicina il primo importante appuntamento per i pugili della palestra “Boxing club Domenico Mura” di Sassari. Due boxeur si sono laureati campioni regionali ed hanno strappato il pass per le fasi finali dei Campionati Italiani di Pugilato SchoolBoy-Junior, che avranno luogo a Roccaforte Mondovì, presso il PalaEllero da venerdì 7 a domenica 9 novembre. Al torneo piemontese parteciperanno 108 SchoolBoy e 101 Junior.

A salire sul ring anche i sassaresi Gabriele Puggioni, categoria Junior (52Kg), che cercherà di confermarsi nella categoria grazie anche alla vittoria del Torneo Azzurrini, e Davide Dettori, categoria Schoolboy (48Kg), giovane promettente della boxe. Un risultato sorprendente il loro, a conferma dei giovani di talento che il club guidato da Domenico Mura sta portando avanti con impegno. La palestra di Mura, terza nella classifica in Sardegna per risultati e attività svolte, da qualche tempo sta investendo sui giovani del pugilato dove si sono evidenziate le brillanti prestazioni dei due boxer Puggioni e Dettori.

«I miei ragazzi hanno grandi chance. I pugili partecipanti sono tutti competitivi ma i nostri ragazzi si sono preparati bene, sono in forma e ce la metteranno tutta. Hanno le stesse possibilità degli altri e io sono orgoglioso di loro», ha dichiarato coach Mura. Il torneo, indetto dalla Fpi (Federazione pugilistica italiana) e organizzato in collaborazione con il Comitato Regionale Fpi Piemonte-Val d'Aosta e con la Fitness Barge, vedrà la partecipazione di atleti provenienti da tutti i Comitati Regionali Fpi d'Italia.

Nella foto: Puggioni e Dettori con il coach Domenico Mura
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)