Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaViabilità › Torres e concerti, cambi alla viabilità
S.I. 6 novembre 2014
Torres e concerti, cambi alla viabilità
Il Comune di Sassari avvisa la cittadinanza riguardo alcuni cambi alla viabilità in ordine a delle manifestazioni organizzate in città tra cui la partita della Torres


SASSARI - Sabato 8 novembre, in occasione della partita di calcio Torres-Novara, sono previste modifiche alla viabilità nei pressi dello stadio “Vanni Sanna”. Dalle 10 alle 17 è istituito il divieto di fermata su entrambi i lati di via Romita e di via Casu. Dalle 12.30 è prevista la chiusura al traffico, con l´esclusione di quello locale, delle stesse vie.

L'8 novembre si terrà, in piazza conte di Moriana, un concerto organizzato da alcune attività commerciali della zona. Per questo, dalle 8 di sabato, sono vietati transito e fermata nella piazza, tra via Roma e via Zanfarino (lato facoltà di Magistero).

Per consentire lo svolgimento della gara podistica “HalfDecaRun”, domenica 9 novembre dalle 10 e fino al termine della manifestazione, è prevista la chiusura temporanea delle vie del percorso. Si tratta di via Predda Niedda, via XXV aprile (sul tragitto di Sirio), corso Vico, porta Sant'Antonio, corso Vittorio Emanuele, piazza Azuni, via Luzzatti, piazza Castello, portici Crispo, piazza d'Italia, via Carlo Alberto, emiciclo Garibaldi, viale Italia (sul tragitto di Sirio), vai De Nicola (sul tragitto di Sirio), viale San Pietro, via Amendola, via Padre Zirano, per concludersi a Predda Niedda al negozio Decathlon.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)