Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaIncidenti › Incidente mortale nella notte: 54enne ittirese perde la vita
A.B. 6 novembre 2014
Incidente mortale nella notte: 54enne ittirese perde la vita
Scontro frontale tra una Fiat Panda ed una Fiat Uno, forse a causa dell´asfalto reso viscido dall´abbondante pioggia, lungo la strada tra Ittiri ed Uri. La donna è morta pochi minuti dopo l´impatto


ITTIRI – Le strade della Sardegna nuovamente funestate da un lutto. Nella serata di mercoledì, uno scontro frontale tra una Fiat Panda ed una Fiat Punto, avvenuto lungo la strada che collega Ittiri ad Uri, ha causato la morte della 55enne Pierina Sanna, originaria di Sassari, ma residente ad Ittiri.

L'incidente mortale si è registrato vicino ad una curva, nei pressi di un incrocio con una strada vicinale, forse a causa dell'asfalto reso viscido dall'abbondante pioggia caduta durante tutta la giornata. La donna è deceduta pochi minuti dopo l'impatto, a causa delle gravissime lesioni interne riportate. Nell'autovettura era presente anche il figlio Sebastiano, trasportato d'urgenza dal personale medico del 118 in ospedale e ricoverato in rianimazione in gravi condizioni.

Nell'altra auto, c'erano quattro persone (padre, madre e due figli). Dalle prime rilevazioni, pare che abbiano riportato ferite, ma che non siano in pericolo di vita. Presenti sul posto i Carabinieri della Stazione di Ittiri che hanno effettuato i rilievi del caso ed hanno cercato di ricostruire la dinamica dell'incidente, mentre i Vigili del fuoco hanno provveduto a bonificare e mettere in sicurezza la zona.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)