Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaCultura › Sassari: incontro Rettore - Sindaco
S.I. 5 novembre 2014
Sassari: incontro Rettore - Sindaco
Il sindaco Nicola Sanna ha ringraziato per la visita il Rettore Carpinelli č ha promesso che, a breve, ricambierą con un incontro in rettorato


SASSARI – Un primo cordiale incontro per avviare i rapporti istituzionali tra sindaco del Comune di Sassari e il nuovo rettore dell'Ateneo turritano. Nei giorni scorsi il rettore Massimo Carpinelli, accompagnato dal prorettore Omar Chessa, č stato ricevuto a Palazzo Ducale dal sindaco Nicola Sanna.

Durante l'incontro si č accennato ai temi della formazione e della ricerca, quindi del ruolo propulsivo che l'Universitą di Sassari deve giocare per lo sviluppo culturale ed economico del territorio. Il neo rettore ha consegnato al sindaco un cofanetto con due volumi sulla storia dell'Universitą di Sassari mentre il primo cittadino ha donato al docente il volume sui Candelieri di Sassari.

Il sindaco Nicola Sanna ha ringraziato per la visita il Rettore Carpinelli č ha promesso che, a breve, ricambierą con un incontro in rettorato.

Nella foto il sindaco Sanna e il rettore Carpinelli
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)