Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaUniversità › Università a Piazza Castello: l'Idv è d'accordo
S.I. 4 novembre 2014
«I cittadini si riappropprierebbero del cuore pulsante di Sassari facendola ritornare la città bella e operosa che molti di noi ricordano»
Università a Piazza Castello: l'Idv è d'accordo


SASSARI - L'Italia dei Valori di Sassari condivide ed appoggia pienamente la proposta del Sindaco Nicola Sanna di realizzare in piazza Castello la residenza universitaria. Sono Andrea Idda, segretario provinciale dell'Italia dei Valori di Sassari e Maria Rosa lella – responsabile settore scuola-università a rendere noto il sostegno al progetto voluto dall'amministrazione Sanna.

«Si darebbe in tal modo una botta di vitalità a questa amata e martoriata città sempre più in crisi di sopravvivenza. I cittadini si riappropprierebbero del cuore pulsante di Sassari facendola ritornare la città bella e operosa che molti di noi ricordano».

«Molte sarebbero le conseguenze positive: il recupero degli spazi urbani, la creazione di aree verdi, nuovi insediamenti produttivi, il rilancio degli scambi commerciali, la condivisione e l'integrazione delle nuove culture».

Nella foto Andrea Idda (Idv)
Commenti
16:07
Domani mattina, nell’Aula Magna del Dipartimento di Agraria, nell´ambito delle iniziative collaterali del convegno Prigione e territorio, è in programma la presentazione del libro “Un secolo di bonifica umana. Colonie penali e miglioramento fondiario nella Nurra di Alghero (1864-1962)”
12:34
Parte la decima edizione della manifestazione riservata alle migliori idee d´impresa. Oggi il primo appuntamento di presentazione. Le iscrizioni dovranno pervenire entro venerdì 30 giugno
14:36
Domani, verrà presentato nell´Aula magna della Facoltà di Ingegneria e Architettura del rapporto sull´economica della Sardegna. A discuterne con ricercatori e imprenditori, ci sarà anche Guido De Blasio, economista della Banca d’Italia
© 2000-2017 Mediatica sas