Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaUniversità › Università a Piazza Castello: l'Idv è d'accordo
S.I. 4 novembre 2014
«I cittadini si riappropprierebbero del cuore pulsante di Sassari facendola ritornare la città bella e operosa che molti di noi ricordano»
Università a Piazza Castello: l'Idv è d'accordo


SASSARI - L'Italia dei Valori di Sassari condivide ed appoggia pienamente la proposta del Sindaco Nicola Sanna di realizzare in piazza Castello la residenza universitaria. Sono Andrea Idda, segretario provinciale dell'Italia dei Valori di Sassari e Maria Rosa lella – responsabile settore scuola-università a rendere noto il sostegno al progetto voluto dall'amministrazione Sanna.

«Si darebbe in tal modo una botta di vitalità a questa amata e martoriata città sempre più in crisi di sopravvivenza. I cittadini si riappropprierebbero del cuore pulsante di Sassari facendola ritornare la città bella e operosa che molti di noi ricordano».

«Molte sarebbero le conseguenze positive: il recupero degli spazi urbani, la creazione di aree verdi, nuovi insediamenti produttivi, il rilancio degli scambi commerciali, la condivisione e l'integrazione delle nuove culture».

Nella foto Andrea Idda (Idv)
Commenti
20/7/2017
Sardegna ForMed, dalla sperimentazione alla stabilità: nasce il nuovo tavolo operativo Mediterraneo sotto gli auspici del Ministero degli Esteri e dell´Agenzia italiana di cooperazione allo sviluppo
20/7/2017
La Giunta regionale ha previsto un cofinanziamento per migliorare le esperienze di mobilità internazionale degli studenti sardi ed il miglioramento dei servizi per gli iscritti alle Università di Cagliari e Sassari, dell’Accademia delle Belle arti e dei Conservatori di musica
© 2000-2017 Mediatica sas