Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaUniversità › Università a Piazza Castello: l'Idv è d'accordo
S.I. 4 novembre 2014
Università a Piazza Castello: l'Idv è d'accordo
«I cittadini si riappropprierebbero del cuore pulsante di Sassari facendola ritornare la città bella e operosa che molti di noi ricordano»


SASSARI - L'Italia dei Valori di Sassari condivide ed appoggia pienamente la proposta del Sindaco Nicola Sanna di realizzare in piazza Castello la residenza universitaria. Sono Andrea Idda, segretario provinciale dell'Italia dei Valori di Sassari e Maria Rosa lella – responsabile settore scuola-università a rendere noto il sostegno al progetto voluto dall'amministrazione Sanna.

«Si darebbe in tal modo una botta di vitalità a questa amata e martoriata città sempre più in crisi di sopravvivenza. I cittadini si riappropprierebbero del cuore pulsante di Sassari facendola ritornare la città bella e operosa che molti di noi ricordano».

«Molte sarebbero le conseguenze positive: il recupero degli spazi urbani, la creazione di aree verdi, nuovi insediamenti produttivi, il rilancio degli scambi commerciali, la condivisione e l'integrazione delle nuove culture».

Nella foto Andrea Idda (Idv)
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)