Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaIncendi › Fiamme, fumo e paura ad Ozieri. A fuoco grande deposito d´auto
Stefano Idili 4 novembre 2014
Un densa e nera colonna di fumo acre si è sollevata dall´incendio andando ad ammorbare l´aria di Ozieri. Sul posto i Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia
Fiamme, fumo e paura ad Ozieri
A fuoco grande deposito d´auto


OZIERI - Fiamme e devastazione ad Ozieri nel pomeriggio di ieri. Un incendio è divampato nella periferia della cittadina in particolare nella frazione San Nicola, vicino la zona dove insiste la fiera. Il fuoco ha avvolto subito delle attività presenti nello specifico delle officine e il materiale presente all'interno.

In fiamme diverse auto, custodite perchè sottoposte a sequestro giudiziario, e poi pneumatici e altri oggetti in plastica. Un densa e nera colonna di fumo acre si è sollevata dall'incendio andando ad ammorbare l'aria di Ozieri e facendo allarmare gran parte della popolazione.

Il rogo si è fermato a pochi metri dalle abitazioni grazie all'intervento, durato quasi dure ore, da parte dei Vigili del Fuoco. Le indagini sono in corso e gli inquirenti sono orientati a non considerare la matrice dolosa e ad imputare l'accaduto ad un incidente, ma niente ancora è escluso.

Nella foto l'incendio di ieri ad Ozieri e le auto in fiamme
Commenti
24/9/2016
Una Renault Clio di proprietà di una donna disoccupata residente a Campanedda è andata a fuoco giovedì in tarda serata, in via degli Ulivi nel quartiere di Serra Li Pozzi
© 2000-2016 Mediatica sas