Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Calcio femminile: Torres vincente sul Riviera
Antonio Burruni 1 novembre 2014
La compagine sassarese batte 3-1 le romagnole, grazie al calcio di rigore di Galli nel primo tempo ed alle reti di Giugliano e Carta nella ripresa
Calcio femminile: Torres vincente sul Riviera


SASSARI – La sosta fa bene alla Torres, che nella quarta giornata del campionato di serie A di calcio femminile batte 3-1 il Riviera di Romagna. Al “Peppino Sau” di Usini, non è stata una partita semplice per le rossoblu, che hanno trovato delle avversarie coriacee, soprattutto nella prima frazione di gioco.

Le padrone di casa sono passate in vantaggio dopo 12’ di gioco grazie ad un calcio di rigore concesso dal signor Cattaneo di Civitavecchia per un fallo di mano in area e trasformato da Galli. Sette minuti dopo, tegola per mister Silvetti, che ha dovuto rinunciare all’infortunata Piacezzi, sostituita da Flaviano.

Poco oltre la mezz’ora di gioco, arrivava il pareggio ospite, ancora dagli undici metri, stavolta grazie a Pugnali, che manda le squadre negli spogliatoi sull’1-1. Al rientro in campo, Torres di nuovo in vantaggio, con la rete di Giugliano. Il 3-1 arriva nel secondo minuto di recupero con la subentrata Carta.

TORRES-RIVIERA DI ROMAGNA 3-1:
TORRES: Fazio, Bartoli, Motta, Galli, Tona, Piacezzi (19’ Flaviano), Domenichetti, Marchese, Serrano, Giugliano, Pinna. Allenatore Mario Silvetti.
RIVIERA DI ROMAGNA: Tasselli, Erman, Cassanelli, Petrovic, Ugolini, Magrini, Mastrovincenzo, Baldini, Caccamo, Pastore, Pugnali. Allenatore Enrico Buonocore.
ARBITRO: Andrea Cattaneo di Civitavecchia.
RETI: 12’ Galli (rig.), 31’ Pugnali (rig.), 1’st Giugliano, 47’st Carta.
Commenti
26/5/2016
Nel corso del vertice odierno in Prefettura a Sassari è stato disposto che la vendita dei biglietti per la curva Sud (settore ospiti) sarà gestita dalla Società Olbia Calcio
19:14
Il settore giovanile del Cagliari calcio esaminerà domani, venerdì 26 maggio a Porto Torres i migliori atleti della Turritana nati tra gli anni 2002 e 2005
© 2000-2016 Mediatica sas