Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaSocietà › Per Ognissanti 5 carrozzine in cimitero
A.B. 31 ottobre 2014
Potranno essere richieste dai cittadini con problemi di deambulazione per raggiungere le tombe dei propri cari
Per Ognissanti 5 carrozzine in cimitero


SASSARI – Nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 novembre, saranno disponibili al cimitero di Sassari cinque carrozzine per le persone con difficoltà a deambulare. Il servizio è stato attivato nei giorni in cui agli stessi non sarà possibile l'accesso al cimitero con le autovetture, in considerazione dell'alta affluenza di cittadini e cittadine in visita ai parenti defunti.

«In collaborazione con la Asl di Sassari – afferma l'assessore comunale al Personale e Punto Città Luigi Polano –siamo riusciti ad avere gli ausili necessari per chi ha problemi a deambulare e a raggiungere con facilità la tomba del proprio caro. Era un impegno che avevamo assunto e, al momento, siamo riusciti a venire incontro ai cittadini per queste due giornate».

Nel fine settimana di Ognissanti, le carrozzine potranno essere richieste, all'ingresso, alla direzione del cimitero. I primi commenti dei cittadini sono positivi e sottolineano la semplicità di un’idea che, con pochi sforzi, da una grande mano a chi ne ha bisogno.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas