Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaCronaca › Scappa e viene accoltellato: tentato omicidio a Sant´Elia, indagini
M.L.P.C. 31 ottobre 2014
Scappa e viene accoltellato: tentato omicidio a Sant´Elia, indagini
Terribile episodio di violenza a Sant’Elia: due uomini sono stati fermati dai carabinieri per il tentato omicidio di un 22enne


CAGLIARI – Terribile episodio di violenza avvenuto in tarda mattinata a Cagliari, nel quartiere Sant’Elia. Un giovane, Alberto Orrù di 22 anni, stava percorrendo la via Schiavazzi, lungo rettilineo cuore del quartiere, in sella al suo scooter bianco forse per scappare da un’auto che lo stava inseguendo.

L’automobile che lo stava tallonando, forse a causa di una lite dopo un incidente stradale, è riuscita a raggiungerlo speronandolo vicino a piazza Lao Silesu: il ragazzo è finito contro un’altra auto, una Ford Fiesta parcheggiata lungo strada che, per la forza dell’impatto, è stata pure spostata. Gli inseguitori sono poi scesi dalla loro auto e lo hanno accoltellato per ben due volte al torace e sono scappati.

La vittima è riuscita a percorrere qualche metro a piedi fino a raggiungere piazza Silesu: qui è stato soccorso dal 118 che l’ha subito trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Brotzu dove si trova ricoverato in gravissime condizioni. Le indagini, condotte dai carabinieri della Stazione di San Bartolomeo e dal Comando provinciale sono partite subito: al momento sono stati portati in caserma due giovani e i militari li stanno interrogando.


Foto di repertorio
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)