Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaIncidenti › Cagliari, scontro frontale nella notte: gravi quattro ragazzi
M.L.P.C. 31 ottobre 2014
Cagliari, scontro frontale nella notte: gravi quattro ragazzi
Un altro bruttissimo incidente alle porte del capoluogo stanotte nella rotonda di Viale Monastir: emergenza incidenti a Cagliari. Sul posto i soccorsi. Traffico bloccato


CAGLIARI – Ancora un bruttissimo incidente alle porte di Cagliari. Nella notte un’Audi, percorrendo Viale Monastir verso il centro città ha imboccato la rotonda e, anziché entrare in via del Fangario svoltando a destra o girare a sinistra Viale Cimitero, ha continuato diritto prendendo in frontale un’altra automobile, una Punto azzurra.

Sono servite alcune ore ai Vigili del Fuoco per estrarre dall’abitacolo accartocciato i quattro ragazzi che occupavano la Punto: varie ambulanze sono accorse per portarli d’urgenza al pronto soccorso del Brotzu, del Santissima Trinità e del Marino perché le loro condizioni sono apparse subito critiche. Per ciò che riguarda i passeggeri dell’Audi, forse grazie all’airbag, sono rimasti feriti ma non in condizioni preoccupanti. Da quello che si legge sui social network dai testimoni del frontale che si trovavano nei paraggi, pare che sia stata l’altissima velocità a causare l’incidente: l’Audi pare avesse le gomme di sinistra scoppiate dopo aver sbattuto contro il cordolo della rotonda.

Questo di stanotte è solo l’ultimo di una lunga serie di incidenti, si ricordi quello di ieri in Via Cadello dove sono rimasti coinvolti un’auto e una moto. Cagliari e la Sardegna stanno vivendo quello che si può definire un allarme sociale, ogni giorno morti e feriti, per lo più a causa dell’alta velocità.


Nella foto l’incidente (gruppo Facebook AIC, foto di AP)
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)