Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariAmbienteAmbiente › Da vecchie strade a sentieri naturalistici
S.I. 31 ottobre 2014
Un progetto per la trasformazione di vecchie strade in sentieri naturalistici, un reticolo di vie già aperte che “nascondono” siti di grande pregio
Da vecchie strade a sentieri naturalistici


SASSARI – Un progetto per la trasformazione di vecchie strade in sentieri naturalistici, un reticolo di vie già aperte che “nascondono” siti di grande pregio. Grazie ai lavori degli operai del Comune di Sassari molti di questi luoghi sono stati "riportati alla luce". Oggi (venerdi 31 ottobre) il sindaco Nicola Sanna e l'assessore ai Lavori pubblici Ottavio Sanna e il dirigente del settore Manutenzioni Salvatore Mongili faranno un sopralluogo in uno di questi, situato nella strada vicinale Barca, all'incrocio con la strada vicinale Sos leccheddos. L'ingresso è situato 200 metri dopo l'incrocio per la nuova strada che conduce a Osilo.
Commenti
23:43
Il Partito dei Sardi di Porto Torres prende posizione e chiede che venga a cessare immediatamente «lo stato di anarchia e degrado che si è venuto a creare in seno all´ente Parco dell´Asinara».
10/12/2016
Il consigliere, membro del direttivo del parco, Gigi Pittalis che precisa come il sindaco di Stintino,nell´ambito delle sue funzioni, «può organizzare ciò che ritiene utile per il suo territorio, ma intravedo in quella iniziativa il tentativo non tanto velato di spostare l´asse del Parco da Porto Torres a Stintino».
© 2000-2016 Mediatica sas