Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Lega Pro: Cafiero salta Pavia
Antonio Burruni 31 ottobre 2014
Nell’ultima partita, il difensore della Torres ha ricevuto il quarto cartellino giallo stagionale e quindi non sarà a disposizione di mister Massimo Costantino nella trasferta lombarda di sabato pomeriggio
Lega Pro: Cafiero salta Pavia


SASSARI – Claudio Cafiero non giocherà la partita Pavia-Torres, il match in programma sabato pomeriggio e valido per il girone A del campionato di Lega Pro. Nell’ultima partita disputata, il difensore rossoblu ha ricevuto il quarto cartellino giallo stagionale e quindi è stato squalificato per una giornata.

Saranno tre le domeniche senza calcio per Gaetano Capogrosso (Pordenone) «per comportamento reiteratamente offensivo verso l'arbitro e per atteggiamento minaccioso verso lo stesso». Due gare di squalifica per Rei Manaj della Cremonese («per comportamento offensivo verso l'arbitro») e per Fabio Adobati del Renate («per comportamento offensivo verso l'arbitro»). Un turno di stop per doppia ammonizione a Giacomo Biondi del Lumezzane («entrambe per condotta scorretta verso un avversario») e ad Emanuele Bardelloni del Real Vicenza («per proteste verso l'arbitro e per condotta non regolamentare»).

Salteranno le sfide del week-end per recidività in ammonizione (quarta infrazione) per Francesco Gazo (Albinoleffe), Amedeo Benedetti (Lumezzane), Enzo Di Santantonio (Mantova) e Gaetano Capogrosso (Pordenone). Squalificato per una giornata anche l’allenatore del Novara Domenico Toscano, «per proteste verso l'arbitro durante la gara (espulso, già diffidato)».
Commenti
22/11/2017
La sfida in programma sul manto erboso dello stadio Vanni Sanna di Sassari, valida per la 12esima giornata del campionato regionale di Eccellenza, si disputerà il 25 novembre, alle 15
© 2000-2017 Mediatica sas