Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaSpettacoloTeatro › Ad Olbia il teatro è Paranormal
A.B. 31 ottobre 2014
Ad Olbia il teatro è Paranormal
In cartellone domani sera, all’Officina Creativa, lo spettacolo messo in scena da Francesco ed Antonio Palmieri


OLBIA – Sabato 1 novembre, il teatro è “Paranormal”. Alle ore 20, all’Officina Creativa, in Via Estonia 14, ad Olbia, spazio all’apericena, mentre lo spettacolo teatrale con Francesco ed Antonio Palmieri andrà in scena alle 21. Si tratta di una serata dedicata al mistero, nella quale il mentalista Nill, insieme al suo compagno di avventure nel mondo dell'ignoto Hanton, condurrà gli spettatori attraverso un viaggio nel quale potranno sperimentare qualcosa che forse non è stato mai sperimentato prima.

I due, preso atto fatto che sempre più persone vengono ingannate da falsi profeti e sedicenti stregoni, chiaroveggenti o cartomanti, riportando sulle scene gli stessi effetti che un presunto medium potrebbe far passare come reali contatti con entità incorporee. Dimostreranno che, fino a prova contraria, tutto questo può accadere anche mediante un meticoloso studio sulle percezioni del nostro cervello e sulla suggestione umana.

Nill ed Hanton porteranno i presenti ad osservare la realtà da un altra prospettiva. Quella più onirica e decisamente incredibile. L’ingresso allo spettacolo costa 10euro (7 per gli iscritti di Officina Creativa), mentre spettacolo+apericena costeranno 14euro (10 per gli iscritti).

Nella foto: Francesco Palmieri in scena
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)