Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaManifestazioni › Sennori onora i caduti: cerimonia al Parco delle rimembranze
A.B. 31 ottobre 2014
Martedì 4 novembre, è in programma una cerimonia al Parco delle rimembranze, alla presenza della Brigata Sassari
Sennori onora i caduti: cerimonia al Parco delle rimembranze


SENNORI - Martedì 4 novembre, l’Amministrazione Comunale di Sennori celebrerà solennemente la commemorazione dei caduti di tutte le guerre. La tradizionale cerimonia in omaggio ai militari scomparsi per la difesa della Patria, si terrà al Parco delle rimembranze, con la partecipazione del sindaco Roberto Desini, della Giunta Comunale, dei consiglieri comunali e delle autorità civili, militari e religiose del paese.

Quest’anno, alla celebrazione del 4 novembre parteciperà anche una delegazione della gloriosa Brigata Sassari. L’appuntamento è per le ore 10, all’ingresso del Municipio, da dove un corteo formato dagli amministratori, dalle autorità e dai rappresentanti delle Associazioni combattentistiche e d’arma si snoderà per le vie del paese per poi raggiungere il Parco delle rimembranze, dove avrà luogo la cerimonia vera e propria con la deposizione di una corona di fiori in ricordo dei caduti in guerra.
Commenti
25/6/2016
L’associazione grandi eventi turritani ha stabilito oggi un primo incontro alle 10.30 presso i locali dell’autoparco comunale con i capi carro che intendono costruire un carro per la sfilata,
23/6/2016
«Spazio agli autori lontani dall´Isola e alla valorizzazione dell´identità sarda», auspica l´assessore regionale della Cultura Claudia Firino
23/6/2016
Lunedì, in programma a Sassari un´iniziativa congiunta delle forze del Centrodestra «per sensibilizzare l´opinione pubblica sui temi dell´immigrazione mal gestiti dalla Sinistra, senza una vera politica di integrazione»
© 2000-2016 Mediatica sas