Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaManifestazioni › Sennori onora i caduti: cerimonia al Parco delle rimembranze
A.B. 31 ottobre 2014
Sennori onora i caduti: cerimonia al Parco delle rimembranze
Martedì 4 novembre, è in programma una cerimonia al Parco delle rimembranze, alla presenza della Brigata Sassari


SENNORI - Martedì 4 novembre, l’Amministrazione Comunale di Sennori celebrerà solennemente la commemorazione dei caduti di tutte le guerre. La tradizionale cerimonia in omaggio ai militari scomparsi per la difesa della Patria, si terrà al Parco delle rimembranze, con la partecipazione del sindaco Roberto Desini, della Giunta Comunale, dei consiglieri comunali e delle autorità civili, militari e religiose del paese.

Quest’anno, alla celebrazione del 4 novembre parteciperà anche una delegazione della gloriosa Brigata Sassari. L’appuntamento è per le ore 10, all’ingresso del Municipio, da dove un corteo formato dagli amministratori, dalle autorità e dai rappresentanti delle Associazioni combattentistiche e d’arma si snoderà per le vie del paese per poi raggiungere il Parco delle rimembranze, dove avrà luogo la cerimonia vera e propria con la deposizione di una corona di fiori in ricordo dei caduti in guerra.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)