Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaManifestazioni › Sennori onora i caduti: cerimonia al Parco delle rimembranze
A.B. 31 ottobre 2014
Martedì 4 novembre, è in programma una cerimonia al Parco delle rimembranze, alla presenza della Brigata Sassari
Sennori onora i caduti: cerimonia al Parco delle rimembranze


SENNORI - Martedì 4 novembre, l’Amministrazione Comunale di Sennori celebrerà solennemente la commemorazione dei caduti di tutte le guerre. La tradizionale cerimonia in omaggio ai militari scomparsi per la difesa della Patria, si terrà al Parco delle rimembranze, con la partecipazione del sindaco Roberto Desini, della Giunta Comunale, dei consiglieri comunali e delle autorità civili, militari e religiose del paese.

Quest’anno, alla celebrazione del 4 novembre parteciperà anche una delegazione della gloriosa Brigata Sassari. L’appuntamento è per le ore 10, all’ingresso del Municipio, da dove un corteo formato dagli amministratori, dalle autorità e dai rappresentanti delle Associazioni combattentistiche e d’arma si snoderà per le vie del paese per poi raggiungere il Parco delle rimembranze, dove avrà luogo la cerimonia vera e propria con la deposizione di una corona di fiori in ricordo dei caduti in guerra.
Commenti
13/12/2017
Sarà il cantautore toscano il protagonista del Capodanno in piazza. Ma Pelù e i suoi Bandidos non saranno gli unici artisti ad animare la notte di San Silvestro. Sarà una serata adatta a un vasto pubblico, per gusti ed età. Sul palco saliranno anche il gruppo sardo MariaMarì ed il dj Davide Merlini, in grado di spaziare con il suo dj set dagli Anni Sessanta ad oggi
17:45 video
«Sarà un incontro nel segno dell’ospitalità e della festa, con un ruolo da protagonisti riservato ai giovani, che avranno l´opportunità di confrontarsi sulle valenze culturali dei territori e sulle straordinarie ricadute che queste possono avere sullo sviluppo turistico»
© 2000-2017 Mediatica sas