Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCulturaUniversità › Università di Sassari: eletti 13 direttori, conferme e novità
Stefano Idili 30 ottobre 2014
Università di Sassari: eletti 13 direttori, conferme e novità
Si sono svolte tra settembre e ottobre le elezioni dei Direttori dei 13 dipartimenti dell´Ateneo di Sassari per il triennio 2014/2017. Accanto a numerose riconferme, si registrano alcune novità.


SASSARI - Si sono svolte tra settembre e ottobre le elezioni dei Direttori dei 13 dipartimenti dell'Ateneo di Sassari per il triennio 2014/2017. Accanto a numerose riconferme, si registrano alcune novità. Ecco i nomi dei nuovi direttori, dipartimento per dipartimento, con l'indicazione della data di elezione. Il Rettore Attilio Mastino augura buon lavoro agli eletti e ringrazia i direttori uscenti per il lavoro realizzato in questi anni.

Ecco i nomi di quelli che un tempo di definivano presidi. Per Agraria, Architettura Design, Urbanistica e Chimica, Farmacia ci sono tre riconferme nelle persone di Giuseppe Pulina, Arnaldo Cecchini e Gianfranco Demontis. Tutti professori, ovviamente, come Giampaolo Depuro nuovo direttore di Giurisprudenza. A guidare Medicina Clinica e Sperimentale sarà Antonello Ganau, mentre Medicina Veterinaria è stata assegnata a Eraldo Sanna Passino. Il neodirettore di Scienze Chirurgiche, microchirurgiche e mediche è Gian Vittorio Campus, mentre per quelle Biomediche è stato confermato Andrea Montella.

Il direttore di Scienza del Natura e del Territorio è Roberto Furesi, mentre per quelle Economiche e Aziendali è stato indicato Ludivoco Marinò. Antonietta Mazzette è stata riconfermata alla guida di Scienze Politiche, della Comunicazione e Ingegneria dell’Informazione. Riconferma anche per Gavino Mariotti in Scienze Umanistiche e Sociali. E poi il neo direttore di Storia, Scienze dell’Uomo e della Formazione è Marco Milanese.


Nella foto il Direttore di Agraria Giusppe Pulina
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)