Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroCronacaTrasporti › Sit-in a Orgosolo: «vogliamo un altro pullman»
A.B. 30 ottobre 2014
Sit-in a Orgosolo: «vogliamo un altro pullman»
Secondo gli studenti, i mezzi da e per Nuoro non sono sufficienti per ospitare tutti i pendolari che viaggiano verso il capoluogo di provincia: «in tanti restano a terra»


ORGOSOLO – Protesta pacifica, giovedì mattina ad Orgosolo. Un centinaio di studenti che frequentano le scuole superiori a Nuoro, hanno bloccato momentaneamente i due pullman dell’Arst nel capolinea di Piazza Caduti.

L’intervento delle Forze dell’ordine ha convinto i pendolari a ripartire alla volta del capoluogo di provincia, ma una volta giunti nel terminal di Viale Sardegna, il sit-in di protesta si è ripetuto. In pratica, gli studenti chiedono la messa in servizio di un terzo pullman durante gli orari di punta.

Infatti, secondo quanto riferito dai pendolari, è praticamente una situazione quotidiana vedere anche decine di ragazzi che non trovano posto suoi due mezzi che collegano Orgosolo a Nuoro. La dimostrazione degli studenti è stata comunque assai civile.
Commenti
18/4/2024
Mezzi trainati più vecchi di sei anni rispetto a media nazionale. Solo il 25% dei veicoli a temperatura controllata è immatricolato nelle classi 5 e 6. E la flotta di mezzi trainati ha un´età media di 22,6 anni, contro il dato nazionale che si attesta a 16,4 anni


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)