Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Coppa Italia: poker amaro per la Torres
Antonio Burruni 29 ottobre 2014
La compagine sassarese, in formazione largamente rimaneggiata, subisce un netto 4-0 sul campo del Pisa e viene eliminata nei sedicesimi di finale della prestigiosa manifestazione nazionale
Coppa Italia: poker amaro per la Torres


SASSARI – Finisce nei sedicesimi di finale l’avventura della Torres della Coppa Italia riservata alle compagini che partecipano al campionato di Lega Pro. La compagine sassarese si è presentata all’“Arena Garibaldi” di Pisa in formazione largamente rimaneggiata, subendo un netto 4-0 dai nerazzurri toscani.

I padroni di casa sono passati in vantaggio dopo circa 140” con Frediani, che ha addomesticato la sfera ed ha insaccato d’esterno destro. Il raddoppio è arrivato sette minuti dopo, con Stanco, imbeccato da Giovinco. Insomma, dopo neanche dieci minuti di gioco, il discorso promozione era praticamente già chiuso.

Per chiarire meglio la situazione, al 28’, Frediani firmava la sua doppietta personale, capitalizzando nel migliore dei modi una sponda di Stanco, per il 3-0. L’occasione migliore per la Torres arriva al 54’, quando era la traversa a respingere una conclusione di Marinaro. A dieci minuti dalla fine, Stanco calava il poker finale, che vale il pass per il derby toscano di Coppa contro il Pontedera.

PISA-TORRES 4-0:
PISA: Moschin, Di Cuonzo, Sini, Mandorlini, Benedini, Lisuzzo, Finocchio, Frediani (26'st D'Angina), Stanco, Beretta (1'st Coccolo), Giovinco (20' F.Camero). Allenatore Piero Braglia.
TORRES: Cordella, Sassu, Badami (1' st Illario), Cafiero, Minarini, Inzerillo (1'st Pirino), Piras, Franco, Pizzutelli, Marinaro, Altea (34'st Zerauschek). Allenatore Massimo Costantino.
ARBITRO: Federico Dionisi di L’Aquila.
RETI: 2' Frediani, 9’ Stanco, 28' Frediani, 35'st Stanco.
Commenti
17:14
La 16enne calciatrice della Sassari Torres femminile è stata convocata per il raduno della Nazionale Under 17, che si svolgerà a Norcia da domenica 27 agosto a domenica 3 settembre. In programma, una doppia amichevole contro la Grecia
20/8/2017
Al termine di una riunione propositiva, tenutasi nella Sala Giunta di Palazzo Ducale, in presenza del sindaco di Sassari Nicola Sanna, dell’assessore comunale allo Sport e Politiche Giovanili Alba Canu, della dirigente Simonetta Cicu, dei presidenti delle tre società di calcio più importanti e rappresentative di Sassari, si è giunti all’accordo per l’utilizzo dello stadio da parte di tutte le squadre interessate
© 2000-2017 Mediatica sas