Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaViabilità › Sassari: modifiche alla viabilità
A.B. 29 ottobre 2014
Venerdì, dalle 18 alle 24, è vietata la fermata su entrambi i lati di Via Rosselli e Via Einaudi, tra Via Principe di Piemonte e Via Fratelli Rosselli. Da sabato, quel tratto sarà a senso unico
Sassari: modifiche alla viabilità


SASSARI – Il Comune di Sassari ha comunicato alcune modifiche temporanee alla viabilità cittadina. Venerdì 31 ottobre, dalle ore 18 alle 24, è vietata la fermata su entrambi i lati delle vie Rosselli ed Einaudi, tra Via Principe di Piemonte e Via Rosselli.

Da sabato 1 novembre, quel questo tratto di strada diventerà senso unico, in direzione di Via Rosselli. Sarà senso unico anche Via Fratelli Rosselli, tra Via Einaudi e Via Rockefeller, in direzione di quest'ultima.

Inoltre, da sabato sarà istituita anche l'autorizzazione alla sosta su entrambi i lati di Via Rosselli. Per questo motivo, il Comune auspica attenzione da parte degli automobilisti.
Commenti
30/12/2015
Dalle 12 del 31 dicembre e fino alle 3 del primo gennaio è istituito il divieto di fermata in via Moleschott, nei portici Bargone e Crispo e in via Carlo Alberto, tra via Cavour e piazza d´Italia
© 2000-2016 Mediatica sas