Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Evade dai domiciliari e ruba alla Coin: arrestato
A.B. 29 ottobre 2014
Evade dai domiciliari e ruba alla Coin: arrestato
Un 29enne è stato sorpreso mentre cercava di uscire dalla Coin con una confezione di profumo non pagata. Dopo l’identificazione da parte della Polizia, è risultato che il giovane fosse già agli arresti domiciliari


SASSARI – Mercoledì sera, gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato il 29enne sassarese A.S. per evasione e furto. L’equipaggio della volante è stato chiamato ad intervenire nel Centro Commerciale Coin di Piazza Marconi, perché il giovane è stato sorpreso dal personale addetto all’accoglienza del Centro con una confezione di profumo non pagata.

Il sassarese è stato accompagnato nell’ufficio del direttore, ma, approfittando di un attimo di distrazione, si è dato a precipitosa fuga riuscendo ad allontanarsi dall’attività commerciale in direzione di Via Dei Mille. Lo stesso direttore ha inseguito il 29enne ed una volta raggiunto lo ha riaccompagnato all’interno del proprio ufficio, in attesa della Polizia.

Sul posto, gli agenti della Volante hanno proceduto all’identificazione del giovane, che è risultato essere sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Pertanto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, lo hanno riaccompagnato in stato d’arresto nel suo domicilio.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)