Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCulturaUniversità › Sassari: premiazione degli studenti meritevoli dell´Ateneo
A.B. 29 ottobre 2014
Sassari: premiazione degli studenti meritevoli dell´Ateneo
Venerdì mattina, l’Aula Magna ospiterà la sesta edizione della cerimonia, con il magnifico rettore Attilio Mastino che consegnerà a 112 studenti l’attestato di merito


SASSARI - Venerdì 31 ottobre, alle ore 9.30, nell' Aula Magna dell'Università degli Studi di Sassari, è in programma la cerimonia di premiazione degli studenti meritevoli, giunta alla sesta edizione. Anche quest'anno, il magnifico rettore dell'Università di Sassari Attilio Mastino saluterà gli studenti dell'Ateneo che nell’anno accademico 2012/2013 si sono distinti per la loro carriera universitaria. Il Rettore consegnerà a centododici studenti l’attestato di merito alla presenza del prorettore vicario con delega alla Didattica Laura Manca, del direttore generale Guido Croci, del presidente del Consiglio degli studenti Riccardo Zanza, dal presidente dell’Ersu di Sassari Giovanni Poggiu, dei direttori di Dipartimento e dei rappresentanti degli studenti negli organi di governo dell’Ateneo Battista Matteo Mameli, Giulio Tupponi, Salvatore Bulla e Marco Pilo, del direttore Mercati del “Banco di Sardegna” Stefano Sulis.

Nella graduatoria dei meritevoli sono inseriti gli studenti che al 31 luglio 2013 risultano iscritti in regime di "tempo pieno" ed “in corso”, in regola con il pagamento delle tasse, che hanno conseguito almeno 35crediti formativi nel periodo compreso fra il 1 agosto 2012 ed il 31 luglio 2013. Inolte, gli studenti devono avere necessariamente una media ponderata dei voti pari o superiore a 29/30.

Frutto della collaborazione tra l'Ateneo, l'Ersu ed il Banco di Sardegna, nel corso della cerimonia sarà presentata la nuova Carta Iban Multiservizi dell’Università di Sassari, che sarà distribuita gratuitamente a tutti gli studenti.Si tratta di una carta prepagata con la quale sarà facilitato l'accesso ai servizi universitari, come Biblioteca e Mensa, e alla quale, essendo dotata di codice Iban, gli uffici amministrativi faranno riferimento per tutti i pagamenti relativi, ad esempio, alle borse di studio, alle borse Erasmus ed ai rimborsi tasse.

Nella foto: il magnifico rettore Attilio Mastino
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)