Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroAmbienteAssociazionismoIn Centro card: la novità per Alghero
S.A. 29 ottobre 2014
In Centro card: la novità per Alghero
E´ uno degli argomenti all´ordine del giorno dell´assemblea del Centro Commerciale Naturale Alghero In Centro. Appuntamento giovedì nella sala della Fondazione Meta


ALGHERO - E’ convocata per giovedì 30 ottobre dalle ore 13:30 l’assemblea ordinaria del Centro Commerciale Naturale Alghero In Centro. L’incontro tra i soci del centro storico, che si terrà come sempre nella sala della Fondazione Meta, è il primo della nuova presidenza Panfili che per l’intero periodo estivo ha lavorato settimanalmente con il direttivo.

Domani i soci dovranno discutere e deliberare sul programmazione annuale che verterà sulla nuova In Centro card, sul sito web e sui nuovi metodi di identificazione dei soci. Importante punto all’ordine del giorno sarà quello sulla qualità e le eccellenze per creare un marchio unico di tutela e garanzia che spazi dalla somministrazione al corallo.

Ci sarà spazio anche per gli eventi: Natale In Centro e Baby Parking e per le problematiche logistiche quali parcheggi, viabilità e rifiuti. Per facilitare la partecipazione di tutti, presidente e direttivo saranno disponibili ad incontrare i soci dalle 13:30 alle 16.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)