Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Lega Pro: impegno di coppa per la Torres
Antonio Burruni 28 ottobre 2014
La compagine sassarese scenderà in campo domani pomeriggio, all’Arena Garibaldi di Pisa, contro i nerazzurri toscani
Lega Pro: impegno di coppa per la Torres


SASSARI – Si concludono mercoledì 29 ottobre i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Lega Pro. Tra le otto partite in programma nel pomeriggio, anche la sfida che vedrà scendere in campo la Torres.

I ragazzi di mister Costantino, a tre giorni dall’ottimo pareggio a reti bianche strappato sul campo della capolista Bassano Virtus, torna in campo, ancora lontani da casa, sul manto erboso dell’“Arena Garibaldi” di Pisa, contro i nerazzurri toscani. Alle ore 15, dirigerà l’incontro il signor Federico Dionisi di L’Aquila, coadiuvato dagli assistenti Pietro Guglielmi di Albano Laziale e Pasquale Capaldo di Napoli.

La gara unica, mette in palio il pass per gli ottavi di finale della prestigiosa manifestazione di categoria. Quella di domani sarà la seconda delle tre sfide che, in sette giorni, vedrà la Torres impegnata in Penisola. Infatti, sabato pomeriggio, i sassaresi si ritufferanno sul campionato, giocando in casa del Pavia.

Le Partite di mercoledì:
Lecce-Matera (ore 14.30, arbitra Giovanni Luciano di Lamezia Terme)
Alessandria-Pavia (15, Antonio Giua di Pisa)
Bassano Virtus-Mantova (Alessandro Pietropaolo di Modena)
Casertana-Benevento (Carlo Amoroso di Paola)
Cosenza-Reggina (Pasquale Boggi di Salerno)
FeralpiSalò-Lumezzane (Davide Andreini di Forlì)
Pisa-Torres (Federico Dionisi di L’Aquila)
Salernitana-Messina (Francesco Fourneau di Roma1)
Commenti
17:14
«Abbiamo bisogno di un campo – afferma Antonio Bitti – senza la disponibilità del San Marco ogni ragionamento è vano», nel mentre dialoga con la Nettuno di Alghero ed è pronto con un nuovo gruppo dirigente
24/5/2017
La società rossoblu ha annunciato che, per una scelta presa di comune accordo tra le parti, il rapporto di collaborazione professionale con l´esperto direttore sportivo non verrà rinnovato
© 2000-2017 Mediatica sas