Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaPoliticaPasseggiate coperte e chioschi nel Consiglio Comunale di Sassari
Stefano Idili 27 ottobre 2014
Domani riprendono i lavori del Consiglio Comunale di Sassari. Alle ore 16.00, in seduta straordinaria ed urgente di prima convocazione, nella sede di Palazzo Ducale ci sono diversi argomenti da discutere
Passeggiate coperte e chioschi nel Consiglio Comunale di Sassari


SASSARI - Domani riprendono i lavori del Consiglio Comunale di Sassari. Alle ore 16.00, in seduta straordinaria ed urgente di prima convocazione, nella sede di Palazzo Ducale ci sono diversi argomenti da discutere. Si parte con la mozione presentata dal consigliere di Cinque Stelle Maurilio Murru riguardo i "Parametri chimici delle acque destinate al consumo umano diretto".

Poi l’interpellanza presentata dal consigliere di Forza Italia Manuel Alivesi su "Sistema di copertura delle vie del commercio del centro. Progetto: le passeggiate coperte" e sempre firmata dal consigliere azzurro un’interrogazione sulle celebrazioni del Primo marzo 2015, 100 anni della Brigata Sassari. In conclusione altro documento presentato dalla consigliera Desirè Manca sulla necessità di realizzare una farmacia nella borgata di Ottava.

Restano ancora da trattare, dalle altre sedute, ulteriori due mozioni. Una presentata dal consigliere Antonio Panu sulla predisposizione bando per 3 nuovi chioschi per la somministrazione di alimenti e bevande e l’altra a firma del consigliere Giuseppe Masala su "Adozione del piano di eliminazione delle barriere architettoniche da parte del comune di Sassari".
Commenti
26/5/2018
Nuovo violento attacco del consigliere comunale di Forza Italia Alghero, molto vicino all´ex sindaco Marco Tedde, all´indirizzo di ResPubblica e dell´Amministrazione: «sottratto alla collettività un immobile pubblico per affidarlo ad un’associazione per gli scopi più disparati»
25/5/2018
Ieri pomeriggio, il sindaco di Sassari Nicola Sanna, presidente della Consulta Anci Città medie, ha aperto il road show di Anci, organizzato in collaborazione con Gse, per conoscere, valorizzare e promuovere lo sviluppo sostenibile e l’eccellenza dei territori che fanno capo alle città medie
26/5/2018
Bordate all'indirizzo del sindaco Mario Bruno in attesa del processo cagliaritano. L'assoluzione o la condanna cambierà le sorti della città Alghero. In ogni caso. Perchè uscirne limpido vorrebbe dire avere la strada tutta in discesa per l'eventuale bis a Porta Terra. Così le opposizioni tentanto il tutto per tutto e c'è chi in fin dei conti avrebbe da gioire per una condanna. Lui non incassa col sorriso e parla di «squallore politico».
© 2000-2018 Mediatica sas