Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportPallamano › Prima sconfitta casalinga per la Sinergia
A.B. 26 ottobre 2014
Prima sconfitta casalinga per la Sinergia
Primo ko al PalaSantoru della stagione per la compagine sassarese, che cede 24-30 contro i toscani dell’Ambra, nella sfida valida per la sesta giornata del campionato di serie A di pallamano maschile


SASSARI - Primo scivolone casalingo in questa stagione per la Sinergia Sassari che esce sconfitta dal campo nel punteggio, ma non nel gioco dall'Ambra, per 30-24, nella sfida valida perla sesta giornata del campionato di serie A di pallamano maschile. Dopo la gara di una settimana fa a Casalgrande, nella quale i sassaresi non avevano brillato, al “PalaSantoru” si è rivisto il gruppo combattivo di inizio stagione.

Primo tempo a due volti: primi 15 minuti (2-10) caratterizzati da un’ottima prova collettiva dell’Ambra (Djordijevic su tutti), con diversi errori in conclusione di Manca e compagni. Nella seconda parte del tempo, una grande reazione dei sassaresi (7-0 il parziale al 23’) e la frazione che si chiude sul 12-15.

Il secondo tempo è decisamente più equilibrato, con diversi momenti di ottima pallamano giocata da entrambe le formazioni. Nonostante il sostegno del pubblico (circa duecento persone sugli spalti) ed una buona prova della Sinergia, gli ospiti, al termine si porta a casa i tre punti. Da segnalare le sei reti di Masia tra le fila sassaresi e le nove di Djordijevic tra quelle toscane.

SINERGIA SASSARI–AMBRA 24-30:
SINERGIA SASSARI: Fois, Manca 4, Evangelisti 1, Cuccu 3, Masia 6, Del Prete, Casada, Giordo, Pirino 3, Pavel 3, Guzzo, Mbaye 4, Amendolagine, Di Palma. Coach Simone D'Apice.
AMBRA: Ballini, Chiaramonti 4, Carmignani, De Stefano 4, Dei 4, Di Marcello 4, Faggi 1, Maraldi 4, Mannori, Morini, Munda, Trinci, Djordijevic 9. Coach Morlacco.
ARBITRI: Falcone e Panno.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)