Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSportBasket › Basket: Astro Cagliari ospita il Verona
A.B. 24 ottobre 2014
Basket: Astro Cagliari ospita il Verona
Le ragazze di coach Zedda cercano la seconda vittoria stagionale affrontando sul parquet di casa l’Ecodent Alpo


CAGLIARI - Due cepine tra le prime quattro marcatrici del torneo. Ingredienti utili, in casa Astro Cagliari, ad avvicinare la seconda vittoria in campionato. Sabato, la squadra di coach Zedda ospita la Ecodent Alpo Verona, squadra che, come le cagliaritane, ha due punti in classifica, frutto di un brillante successo nell’ultimo turno contro il Biassono.

«Dovremo fare una gara attenta e senza sbavature – spiega il tecnico dell’Astro – l’avversario è temibile, nonostante abbia solo due punti in classifica come noi». Il piano partita, come in altre occasioni, sarà quello di sfruttare al massimo tecnica ed esperienza del roster giallonero. «Giocano una pallacanestro intensa, fatta di corsa continua e contropiedi, a noi il compito di rallentarle e ragionare».

Intanto, dopo tre giornate, Ljubenovic (41punti) e Sabrina Pacilio (35) occupano rispettivamente la prima e la terza posizione della speciale classifica marcatrici del girone B. «Una bella notizia – conclude Zedda – che dimostra il valore del nostro roster ma che dopo tre sole giornate non può essere considerata indicativa. In ogni caso, che sia con i punti o con i rimbalzi, spero che l’apporto al gruppo rimanga immutato per tutta la stagione».
Commenti
10:58
La formazione algherese ha perso 53-57 gara-2 e ora si giocherà tutto in gara-3 contro l’Atletico Cagliari. La squadra di coach Longano arriva alla partita del 20 aprile con la consapevolezza che si dovrà fare meglio


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)