Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportBasket › Eurolega: esordio casalingo per la Dinamo
Antonio Burruni 23 ottobre 2014
Dopo la sconfitta di misura sul campo del Nizhny Novgorod, il Banco di Sardegna Sassari cerca i primi punti nella più importante manifestazione europea per club ospitando al PalaSerradimigni i turchi dell’Efes Anadolu Istanbul
Eurolega: esordio casalingo per la Dinamo


SASSARI – Dopo la sconfitta per 88-86 subita sul parquet della “Cec Nagomy Arena” contro il Nizhny Novgorod, il Banco di Sardegna Dinamo Sassari cerca i primi punti in “EuroLega” ospitando al “PalaSerradimigni” i turchi dell’Efes Anadolu Istanbul. Venerdì, alle ore 20.45, i ragazzi di coach Meo Sacchetti cercheranno la prima storica vittoria nella più importante manifestazione europea per club.

Non sarà un’impresa facile, vista la solidità degli avversari, una delle compagini storiche del Continente, con tredici campionati turchi in bacheca. In stagione, l’Efes ha una vittoria ed una sconfitta in patria, mentre l’esordio in Eurolega ha portato un successo casalingo, 82-76 contro i russi dell’Unics Kazan.

Nelle fila sassaresi, dovrebbe mancare Jack Devecchi, alle prese con un risentimento muscolare al polpaccio, che gli sta impedendo di allenarsi. Rispetto a Pistoia, invece, dovrebbe rientrare Rakim Sanders, che ha recuperato dopo l’affaticamento muscolare.

Le Partite della Seconda Giornata:
Banco di Sardegna Dinamo Sassari-Efes Istanbul
Unics Kazan-Real Madrid
Zalgiris Kaunas-Nizhny Novgorod

La Classifica: Efes Istanbul, Nizhny Novgorod e Real Madrid 2; Banco di Sardegna Dinamo Sassari, Unics Kazan e Zalgiris Kaunas 0.

Nella foto: Jack Devecchi, in forse per domani
Commenti
27/8/2016
E´ stato reso noto il calendario della regular season della Basketball Champions League. Il Banco di Sardegna Sassari esordirà martedì 18 ottobre contro i polacchi dello Zielona Gora
27/8/2016
L´annnuncio è stato dato dal presidente e responsabile tecnico Antonello Muroni: «una scelta che mira a concentrare le energie sul minibasket e settore giovanile»
27/8/2016
La guardia triestina, classe 1993, arriva dal Basket Nulvi, dove ha disputato per quattro anni il campionato di serie B, vincendo il titolo regionale nelle ultime due stagioni
© 2000-2016 Mediatica sas