Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieoristanoCronacaAnimali › Cucciolo delfino trovato in spiaggia
S.A. 22 ottobre 2014
Cucciolo delfino trovato in spiaggia
Secondo i primi accertamenti, la carcassa potrebbe essere stata portata sulla spiaggia di San Vero Milis dalle correnti marine


ORISTANO - Un altro caso di cronaca con protagonista un delfino in Sardegna. Dopo quello trovato sulla spiaggia di Golfo Aranci scuoiato e fatto a pezzi e un altro ad Alghero, la carcassa di un altro cucciolo di delfino, privo delle parti commestibili, è stata rinvenuta martedì sera sulla spiaggia di Sa Rocca Tunda, nella marina di San Vero Milis.

La segnalazione al Corpo Forestale è arrivata da alcuni residenti. Ora si trova all'Istituto Zooprofilattico di Oristano.

Secondo i primi accertamenti, la carcassa potrebbe essere stata portata sulla spiaggia dell'Oristanese dalle correnti marine. La "macellazione" del piccolo cetaceo dunque non sarebbe avvenuta sul posto. Questo naturalmente rende ancora più difficile identificare i responsabili del grave gesto.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)