Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaIncidenti › Incidente in scooter a Sassari, donati gli organi
S.I. 21 ottobre 2014
Secondo testimoni, la moto ha sbandato sulla destra andando a sbalzare dalla sella Riccardo Fiori che ha impattato duramente l’asfalto con la propria testa.Da quel momento non c’è stato più niente da fare.
Incidente in scooter a Sassari, donati gli organi


SASSARI – Saranno donati gli organi dell’imprenditore sassarese Riccardo Fiori. L’uomo molto noto in città, essendo il gestore del Bar Mokador, era stato vittima di un incidente mentre rientrava a casa col suo grosso scooter. Il tragico episodio è avvenuto a Predda Niedda.

Secondo testimoni, la moto ha sbandato sulla destra andando a sbalzare dalla sella Riccardo Fiori che ha impattato duramente l’asfalto con la propria testa.Da quel momento non c’è stato più niente da fare. Entrato in coma era stato tenuto in vita grazie al respiratore automatico.

Ma dopo qualche giorno, con i medici del Santissimo Santissima Annunziata che avevano confermato che non ci sarebbe stata possibilità di ritorno in vita, i genitori hanno deciso di far espiantare gli organi e donarli. Fiori era sposato e aveva due figli.
Commenti
9:29
Una delle vittime sarebbe stata investita sul ciglio della strada. E´ morto anche l´investitore che, sempre a causa della strada resa pericolosa dal ghiaccio, non è riuscito a frenare. L´incidente stradale è avvenuto verso le 7.30 sulla Statale 389
1/12/2016
Il sinistro è avvenuto intorno alle 23, sulla strada provinciale che collega Olbia alla località di Pittulongu. Il conducente che ha invaso la corsia è risultato positivo all´alcol test ed è scattato l´arresto per omicidio stradale
© 2000-2016 Mediatica sas