Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCulturaUniversità › L´Associazione goliardica in visita a Palazzo Ducale
S.I. 20 ottobre 2014
Una delegazione del sodalizio, con a capo Cardinal Piccione, consegna al sindaco una lettera del Pontefice Massimo Adelasia I Verticordia
L´Associazione goliardica in visita a Palazzo Ducale


SASSARI – Una visita cordiale, con scambio di doni e simpatiche battute. Nei giorni scorsi il sindaco di Sassari, Nicola Sanna, ha ricevuto a Palazzo Ducale una delegazione dell'Associazione goliardica turritana.

I rappresentanti del sodalizio, “Cardinal Piccione”, “Questore Cazzoffa” “Ciambellano Perry Mason”, “Abbramidda”, “Cinghialotto”, “Dottor Jekyll e mister Hyde” e “La Talpa” hanno portato i saluti del loro Pontefice massimo, Adelasia I Verticordia.

Cardinal Piccione, al secolo Antonio Meloni, ha quindi consegnato al sindaco una lettera del Pontefice massimo con l'invito a un incontro in occasione dell'apertura dell'anno Accademico e Goliardico quindi per la discesa dei Carruzzi e della Liberatio di dicembre. Il sindaco ha quindi fatto loro omaggio di un libro sui Candelieri.


Nella foto il sindaco Sanna con Antonio Meloni
Commenti
10:29
E stata eletta nella giornata di mercoledì e succede al professor Nicola Sechi. Già Vice Direttore della Scuola di Dottorato in Architettura e Pianificazione dal 2006 al 2012
© 2000-2017 Mediatica sas