Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroAmbienteFormazione › Garofano studia la Scena del crimine ad Alghero
S.A. 20 ottobre 2014
Garofano studia la Scena del crimine ad Alghero
L´ex comandante dei Ris di Parma sarà in città a fine novembre per un congresso sul tema


ALGHERO - "La scena del crimine" è il titolo del congresso che si svolgerà domenica 30 novembre al Quarté Sayàl ad Alghero. L'incontro, organizzato dall'associazione Esculapiani, avrà come protagonista Luciano Garofano, ritenuto uno dei massimi esponenti sul tema a livello mondiale.

Oltre ad esser stato generale dell'Arma dei Carabinieri come comandante dell' dei Ris di Parma (Raggruppamento Investigazioni Scientifiche), è stato docente e direttore del Master in Scienze forensi dell'Università Nicolò Cusano, ora tecnico specializzato di fama mondiale. Il suo ormai è un volto noto anche grazie alle partecipazioni televisive, ultimamente come presenza fissa il venerdi sera su Rete4 a Quarto Grado.

Il congresso è rivolto a i soccorritori del 118, del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino, dei Vigili del Fuoco, alle forze dell'ordine, medici, infermieri, avvocati e magistrati. Ovviamente sono invitati anche cittadini appassionati del genere che, nella seconda parte del congresso, potranno fare domande, in un dibattito aperto.

Nella foto: Luciano Garofano
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)