Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportPallamano › Pallamano: Sinergia ko in trasferta
A.B. 19 ottobre 2014
La compagine sassarese ha subito una sconfitta esterna per 34-22 sul campo della Nuova Era Casalgrande
Pallamano: Sinergia ko in trasferta


SASSARI - Lotta per tutta la gara ma alla fine si deve arrendere. La Sinergia Sassari esce sconfitta dal campo della Nuova Era Casalgrande per 34-22. I sassaresi restano in partita sino al venticinquesimo del primo tempo che segna il 10-10 con reti reti di Pavel.

Da quel momento in poi, la squadra sassarese si spegne: il primo tempo si chiude sul parziale di 16-10 per Casalgrande.La seconda frazione prosegue sui motivi della prima, con troppi errori in attacco ed in difesa da parte della squadra del tecnico D'Apice. il Casalgrande ne approfitta con l'esperienza di Ruozzi, sino a portarsi alla metà della ripresa sul 25-15: la gara si chiude con il punteggio forse troppo secco, 34-22, per la squadra di casa che mette in evidenza alcuni limiti della formazione sassarese.

Passa in secondo piano, seppure importante, l'assenza di Masia. Da segnalare le otto reti di Pavel e le tre a testa di Mbaye e Manca. Ora, la Sinergia è attesa ad un pronto riscatto sabato prossimo a Sassari, nella difficile gara contro l'Ambra.

NUOVA ERA CASALGRANDE-SINERGIA SASSARI 34-22:
NUOVA ERA CASALGRANDE: Piccinini 12, Pranzo 2, Ruozzi 7, Usai 1, Lassouli 2, Ricciardo 1, Lamberti 5, Barbieri, Giubbini 1, Rivi, Mammi 3, Montanari, Ceccarini, Baschieri. Coach Nezirevic.
SINERGIA SASSARI: Fois 2, Manca 3, Evangelisti, Cuccu 2, Pinna 1, Del Prete 1, Amendolagine, Mbaye 3, Pirino 1, Pavel 8, Pischedda 1, Giordo. Coach D'Apice.
Commenti
17/10/2017
La società sportiva sassarese si prepara ad affrontare il campionato di serie A2 di pallamano. Dopo due anni di inattività, la formazione che ha militato nella massima serie con il nome di Ichnusa Sassari, si rimette in gioco in un campionato che con il passare delle stagioni è diventato sempre più competitivo
© 2000-2017 Mediatica sas