Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Torres: «Manterremo la nostra identità»
A.B. 17 ottobre 2014
Torres: «Manterremo la nostra identità»
A due giorni dalla sfida casalinga contro il Mantova, il mister rossoblu Massimo Costantino ha analizzato la situazione in casa sassarese


SASSARI - «Giovedì abbiamo fatto delle “esercitazioni nelle esercitazioni”, abbiamo provato delle situazioni tattiche. Allenamento meno fisico e più mentale. Lo spirito è quello giusto. Affrontiamo una squadra con carattere, sarà una partita difficile. Questa nuova proprietà ha portato entusiasmo e si è visto. Il Mantova sta affrontando un buon momento, viene da una vittoria casalinga contro il Pavia in cui la squadra ha convinto anche sul piano del gioco». A due giorni dalla partita di campionato contro il Mantova, il mister Massimo Costantino analizza così la situazione in casa rossoblu.

Una Torres con qualche assenza importante: «sappiamo che dobbiamo dare il meglio di noi stessi per poter portare a casa i tre punti. Migliaccio è squalificato e dovremo fare a meno di lui. La formazione non è ancora decisa, ma il candidato ideale per sostituirlo è Aya. Qualche cambiamento, magari in corso gara ci sarà, ma manterremo la nostra identità». Per quanto riguarda lo stato di salute della squadra, il tecnico osserva: «Infantino sta migliorando, non è al massimo, ma sicuramente sta facendo bene e si sta impegnando molto per tornare al top. Bottone sta riprendendo ad allenarsi ad un buon ritmo, ma ancora il rientro è lontano. Pizzutelli e Santaniello hanno avuto problemi in settimana e difficilmente saranno recuperabili per domenica».

«Sarà fondamentale la gestione della partita – conclude il mister rossoblu – tenendo alta la concentrazione, specie nei momenti di maggior difficoltà. Rispetto ai nostri avversari, abbiamo una classifica favorevole ma, a maggior ragione, non dobbiamo rilassarci o sottovalutare l’impegno perché il Mantova ha giocatori importanti e d’esperienza». L’appuntamento con Torres-Mantova, gara valida per il girone A del campionato di Lega Pro, è per domenica 19 ottobre, alle ore 14.30.

Nella foto (della Torres): l’allenatore Massimo Costantino
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)