Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Champion’s femminile: Torres qualificata
Antonio Burruni 15 ottobre 2014
Dopo la vittoria nella gara d’andata, la compagine sassarese si ripete anche al Vanni Sanna, rimontando le slovene del Pomurje per 3-1
Champion’s femminile: Torres qualificata


SASSARI – Missione compiuta per la Torres, che si qualifica per gli ottavi di finale della Women Uefa Champion’s League. Dopo la vittoria esterna per 2-4 centrata sette giorni fa, le ragazze di mister Mario Silvetti si sono imposte anche nella gara di ritorno, battendo per 3-1 in rimonta le slovene del Pomurje.

Dopo 12’ di gioco la prima emozione, con Domenichetti che, innescata da Galli, non inquadra lo specchio della porta. Al 25’, la girata di Pinna si spegne agevolmente tra le braccia di Nemet. Al 36’, si vedono le ospiti, con la Zver che dalla distanza costringe Fazio a salvarsi in corner. In chiusura di primo tempo, Pinna ha la palla buona, ma smarcata in ottima posizione non riesce ad insaccare.

In apertura di ripresa, arriva al rete ospite, che fa materializzare alcuni fantasmi nella mente dei tifosi sassaresi. E’ il 54’, quando la Zver trova la ripartenza giusta e batte Fazio in diagonale. Il pareggio arriva undici minuti dopo, con Flaviano che risolve un’azione nata dalla bandierina. Al 68’, la rimonta è realtà, con capitan Tona che trova il tap-in vincente, dopo che Nemet aveva respinto il tiro di Marchese. A tre minuti dalla fine, Domenichetti completa la festa in mischia.

TORRES-POMURJE 3-1:
TORRES: Fazio, Tona, Bartoli, Motta, Piacezzi, Galli (31'st Giugliano), Flaviano, Domenichetti, Serano, Marchese, Pinna (34'st Carta). Allenatore Mario Silvetti.
POMURJE: Nemet, Bojcic, Stipancevic, Rogan, Spur, Tibaut, Zver, Vrabel (36'st Zelko), Kolbl (37'st Prsa), Rozmaric (23' Conjar), Nikl. Allenatore Bojan Jancar.
ARBITRO: Karolina Radzik-Johan (Polonia)
RETI: 9'st Zver, 20'st Flaviano, 23'st Tona, 42'st Domenichetti.
Commenti
20:53
Ultima gara della storia nello stadio cagliaritano. Dopo la sfida tra Cagliari e Milan, valida per l´ultima giornata del massimo campionato ed in programma domani pomeriggio, l´impianto verrà abbattuto
13:28
A Stintino in piazza dei 45 i tifosi salutano il passaggio in Eccellenza del team guidato da Stefano Udassi.
25/5/2017
«Abbiamo bisogno di un campo – afferma Antonio Bitti – senza la disponibilità del San Marco ogni ragionamento è vano», nel mentre dialoga con la Nettuno di Alghero ed è pronto con un nuovo gruppo dirigente
© 2000-2017 Mediatica sas