Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Tergu: esonerato Massimiliano Nieddu
Antonio Burruni 15 ottobre 2014
Tergu: esonerato Massimiliano Nieddu
La compagine, inserita nel girone B del campionato di Promozione Regionale, cerca di cambiare passo modificando la guida tecnica


TERGU - «Abbiamo deciso, seppur a malincuore, di non continuare la collaborazione con il mister Nieddu Massimiliano, ci dispiace molto, perché lui insieme al preparatore atletico Prof. Delogu Luca sono stati e lo saranno di un livello altamente professionali e l’anno scorso l’hanno dimostrato, con un grande campionato, sino al salto di categoria. La squadra ha espresso anche un bel gioco, probabilmente è... mancata un po' più convinzione è una buona dose di fortuna, non riteniamo che la colpa possa essere attribuita a loro, che in una difficile situazione, hanno fatto il massimo che si poteva (su sette partite complessive, quattro di campionato e 3 in Coppa Italia, quattro le abbiamo finite in 10)».

Inizia così il comunicato (affidato alla pagina “Facebook” del Fc Tergu), che sancisce il cambio di passo deciso dalla compagine, dopo lo 0-0 sul campo del Fanum Orosei, compagine a pari punti (due), al tredicesimo posto. La squadra ha raccolto due pareggi e due sconfitte nel girone B del campionato di Promozione Regionale, con tre reti segnate e cinque subite. Domenica, è in programma la sfida casalinga contro la Macomerese, distante due punti.

«Come società – prosegue il comunicato - noi dobbiamo fare tutto il possibile per raggiungere una posizione di classifica più consona allo spessore tecnico della squadra, e dopo attente riflessioni, abbiamo deciso di cambiare mister, perché riteniamo sia l’unica mossa possibile per dare una scossa forte alla squadra. Un ringraziamo di cuore a mister Nieddu Massimiliano ed al Prof.Delogu Luca per la professionalità, l'impegno e la passione dimostrata in questi anni».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)