Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaTrasporti › Rubati 200 metri di cavo speciale. Sassari, San Giorgio, Olmedo in tilt
Red 11 ottobre 2014
Il furto probabilmente legato al mercato nero per la compravendita del rame, è avvenuto nel primo tratto in uscita dalla stazione di Sassari, fra la chiesa di S.Maria in Bethlem e il quartiere di Piandanna
Rubati 200 metri di cavo speciale
Sassari, San Giorgio, Olmedo in tilt


ALGHERO - Gravi problemi ferroviari sulla linea Sassari-Alghero. Circa 200 metri di cavo speciale utilizzato per eliminare la distorsione a basse frequenze, impiegato per la gestione telecomandata degli incroci ferroviari, sono stati rubati sulla linea Sassari-Alghero.

Il furto probabilmente legato al mercato nero per la compravendita del rame, è avvenuto nel primo tratto in uscita dalla stazione di Sassari, fra la chiesa di S.Maria in Bethlem e il quartiere di Piandanna.

Inevitabili i disagi per le prossime ore. I maggiori problemi potrebbero sorgere a San Giorgio e a Olmedo. La direzione ferroviaria ha informato le forze dell'ordine che hanno avviato accurate indagini nel tentativo di risalire ai malviventi.
Commenti
25/8/2016
Con la chiusura di Alghero sempre confermata per il 1 novembre, si aprirebbero nuovi e importanti spazi di manovra per Torino. Ma Roberto Barbieri (Ad Sagat spa) è chiaro: «Sagat è un’azienda controllata da un fondo privato che guarda all’economicità delle rotte. Non sovvenzioniamo politiche commerciali»
25/8/2016 video
Il deputato di Unidos Mauro Pili oggi ad Alghero ha illustrato l'esposto all'Autorità Nazionale Anticorruzione sulla procedura di privatizzazione dell'aeroporto e chiesto un intervento al Tar del Comune di Alghero
© 2000-2016 Mediatica sas