Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaTrasporti › Rubati 200 metri di cavo speciale. Sassari, San Giorgio, Olmedo in tilt
Red 11 ottobre 2014
Rubati 200 metri di cavo speciale
Sassari, San Giorgio, Olmedo in tilt
Il furto probabilmente legato al mercato nero per la compravendita del rame, è avvenuto nel primo tratto in uscita dalla stazione di Sassari, fra la chiesa di S.Maria in Bethlem e il quartiere di Piandanna


ALGHERO - Gravi problemi ferroviari sulla linea Sassari-Alghero. Circa 200 metri di cavo speciale utilizzato per eliminare la distorsione a basse frequenze, impiegato per la gestione telecomandata degli incroci ferroviari, sono stati rubati sulla linea Sassari-Alghero.

Il furto probabilmente legato al mercato nero per la compravendita del rame, è avvenuto nel primo tratto in uscita dalla stazione di Sassari, fra la chiesa di S.Maria in Bethlem e il quartiere di Piandanna.

Inevitabili i disagi per le prossime ore. I maggiori problemi potrebbero sorgere a San Giorgio e a Olmedo. La direzione ferroviaria ha informato le forze dell'ordine che hanno avviato accurate indagini nel tentativo di risalire ai malviventi.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)