Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportBasket › Dinamo: nuovi ingressi nello staff biancoblu
A.B. 11 ottobre 2014
Dinamo: nuovi ingressi nello staff biancoblu
Stefano Perrone entra a far parte del gruppo dirigenziale della società con delega agli impianti e alle strutture sportive, mentre il dottor Gianni Piras entra nello staff medico


SASSARI - Nuovi ingressi nello staff biancoblu. Stefano Perrone entra a far parte del gruppo dirigenziale del Banco di Sardegna Dinamo Sassari con delega agli impianti ed alle strutture sportive. Un ingresso importante, che integra con una presenza di alta esperienza tecnica il team che si occupa della grande macchina organizzativa e operativa biancoblu in un settore strategico per il progetto Dinamo.

Sassarese, una vita da amministratore nel Comune di Sassari, per nove anni assessore alla Manutenzioni ed attualmente consigliere comunale, membro delle commissioni Lavori Pubblici e Sport e vicepresidente nazionale dell’“Endas”, il nuovo dirigente biancoblu è persona di grande professionalità nel settore, da sempre vicino al mondo Dinamo come sportivo, appassionato e collaboratore. Nuovo ingresso anche nello staff medico della Dinamo. Il dottor Gianni Pirisi, professionista di grande esperienza, specializzato in particolare in diagnosi prenatale, patologia fetale, ecografia ad alto livello tecnologico e di ginecologia, entra a far parte della grande famiglia Dinamo.

Una famiglia che da sempre accoglie non solo i giocatori, ma anche le loro mogli, le loro fidanzate e i loro figli. Pirisi, ormai da tempo si occupa della salute e dei nuovi arrivi in casa biancoblu: ha assistito la nascita dei figli di Drake e Travis Diener, segue ed ha seguito alcune fra le mogli e le fidanzate dei giocatori, italiani e stranieri, che negli anni sono passati per Sassari. Un rapporto di collaborazione che ora la società rende ufficiale completando il quadro del grande staff medico Dinamo con questo servizio specialistico. Un’iniziativa nata nel solco della grande attenzione dedicata dalla Dinamo verso i propri atleti e verso il benessere delle loro famiglie, in un’ottica che, com’è nella filosofia della società, va ben oltre il rapporto di ingaggio con il roster, ma vede il club come punto di riferimento per tutti i componenti della grande famiglia biancoblu.

Nella foto (della Dinamo Sassari): il dirigente Stefano Perrone
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)