Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportBasket › Esordio Dinamo contro Bologna
Antonio Burruni 11 ottobre 2014
Per la prima giornata di serie A, il Banco di Sardegna ospita al PalaSerradimigni la Granarolo Virtus Bologna
Esordio Dinamo contro Bologna


SASSARI – Il Banco di Sardegna Dinamo Sassari, fresco della vittoria nella SuperCoppa Italiana 2014, è pronto per l’esordio in campionato. Domenica 12 ottobre, alle ore 19, al “PalaSerradimigni”, arriva la Granarolo Virtus Bologna (arbitrano Begnis, Filippini e Ranaudo).

Finora, le due compagini si sono affrontate in undici occasioni, con otto vittorie sassaresi (cinque su sei nel palazzetto di casa e tre su cinque a Bologna) e tre per i felsinei (due in casa ed una in trasferta). Lo scorso anno, al PalaSerradimigni finì 90-87 per i ragazzi di coach Meo Sacchetti, mentre in Emilia si imposero il locali per 98-88.

Se scenderà in campo, il bolognese Valerio Mazzola festeggerà le 150 presenze in serie A (finora, ha segnato 501 punti in 149 match). La partita inizierà con 45' di ritardo rispetto all'orario originario, per consentire il deflusso dei fedeli che saranno in zona per la beatificazione di padre Zirano. Il campionato di serie A si aprirà ufficialmente questa sera, con i campioni d’Italia in carica dell’Ea7 Emporio Armani Olimpia Milano che giocheranno sul parquet della Vanoli Cremona.

Le Partite della Prima Giornata:
Vanoli Cremona-Ea7 Emporio Armani Olimpia Milano (sabato, ore 20.30)
Acea Virtus Roma-Pasta Reggia Caserta (domenica, 18.15)
Dolomiti Energia Trento-Grissin Bon Reggio Emilia
Enel Brindisi-Consultinvest Pesaro
Sidigas Avellino-Umana Reyer Venezia
Upea Capo d’Orlando-Giorgio Tesi Group Pistoia
Banco di Sardegna Dinamo Sassari-Granarolo Virtus Bologna (ore 19)
Openjobmetis Varese-Acqua Vitasnella Cantù (20.30)
Commenti
16:11
La compagine algherese, inserita nel Concentramento n.5 delle Fasi interzonali 2017 del campionato Under 18 di pallacanestro femminile sfiderà la Rittmeyer Marghera, la Junior Libertas Casale Monferrato e la FeBa Civitanova Marche sul parquet del PalaSport di Cesenatico
23/4/2017
Il Banco di Sardegna Sassari sbanca per 79-87 il parquet del PalaRuffini nel match valido per la tredicesima giornata del girone di ritorno del massimo campionato nazionale. Nel terzo quarto, la Fiat Auxilium aveva toccato il +21
© 2000-2017 Mediatica sas