Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSpettacoloMusica › Dags! e Undisco Kidd al The Hor di Sassari
S.I. 10 ottobre 2014
Il locale turritano, alla sua seconda stagione completa, continua a riempire la sua programmazione con band di assoluto livello, sia regionali che nazionali
Dags! e Undisco Kidd al The Hor di Sassari


SASSARI - Come sempre un weekend ricco di musica quello proposto dal The Hor Music Club di Sassari. Il locale turritano, alla sua seconda stagione completa, continua a riempire la sua programmazione con band di assoluto livello, sia regionali che nazionali.

Venerdì sera (oggi) sarà la volta dei Dags!, da Milano, il cui concerto verrà aperto dalla giovane formazioni olbiese Amesua. I Dags! si possono collocare le filone emo, quello che negli Stati Uniti vede nomi come American Football tra i gruppi seminali. Un incrocio di riff di chitarra spesso in crescendo e voci ricche di melodia per un forte impatto emotivo.

Sabato sera invece di scena una delle band isolane più convincenti degli ultimi anni, gli Undisco Kidd. I cinque musicisti arrivano da Oristano e fino all'anno scorso erano conosciuti come Raw Rave Groove. Pur essendo ancora giovanissimi vantano numerose apparizioni importanti di spalla a band internazionali nelle date sarde, in ultimo i Thee Oh Sees lo scorso agosto. In primavera hanno pubblicato un EP omonimo per la Hopetone Records.


Nella foto i Giuda al The Hor (Antonello Franzil)
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas