Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Znk Pomurje-Torres: parla mister Silvetti
A.B. 8 ottobre 2014
L´allenatore della compagine rossoblu ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match d´esordio delle sassaresi nella Uefa Women´s Champions League
Znk Pomurje-Torres: parla mister Silvetti


SASSARI - «Si respira un bel clima, abbiamo lavorato bene, c’è serenità ma anche la giusta concentrazione per l’impegno che siamo chiamati ad affrontare». Mister Mario Silvetti nel pre-partita della gara delle sue ragazze della Torres, al debutto oggi nella Uefa Women's Champions League contro le slovene del ZNK Pomurje, non fa trasparire emozione, nonostante qualche problema di infortuni abbia accompagnato la vigilia dell'esordio europeo.

L’appuntamento per Znk Pomurje-Torres è alle ore 19, sul manto erboso dello Stadio “Športni Park” di Lendava. Dirigerà l’incontro l’irlandese Rhona Daly. Non saranno della gara Valentina Esposito e la regista Manuela Giugliano. Per lei, ultimo tentativo di recupero nel pomeriggio. Inoltre, ancora inutilizzabile la portoghese Mafalda Marujo per il mancato arrivo del tranfert. La gara, valida per l’andata dei sedicesimi di finale, sarà disputata dalla stessa formazione che sabato ha pareggiato 2-2 Pordenone, con l’ultimo nodo da sciogliere per l’infortunio di Bartoli. A disposizione la giovane Claudia Carta.

«Le ragazze sono motivatissime –commenta Silvetti. Anche se lo conosciamo parzialmente, si tratta di un avversario molto forte fisicamente, con una trequartista dai piedi buoni che ci darà filo da torcere; giochiamo in notturna in un campo che ha le dimensioni dell’Acquedotto. Noi siamo in fase evolutiva. Si tratta di una stagione diversa da quella degli anni passati e dobbiamo cercare gli equilibri». In attesa del recupero delle infortunate e di nuovi arrivi, previsti a novembre, le ragazze rossoblu proveranno a superare le difficoltà: «In campionato abbiamo dato il massimo – conclude il tecnico sassarese - daremo fondo a tutte le nostre energie per uscire nelle condizioni migliori da questa trasferta».

Nella foto: la Torres si allena allo Športni Park
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas