Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Giovedi Consiglio comunale a Sassari: argomenti
S.A. 7 ottobre 2014
Interpellanze, ordini del giorno della seduta convocata per giovedì alle 16
Giovedi Consiglio comunale a Sassari: argomenti


SASSARI - Il Consiglio comunale di Sassari è convocato giovedì 9 ottobre alle 16, in seduta straordinaria ed urgente di 1^ convocazione, nella sede di Palazzo Ducale. Di seguito gli argomenti all’ordine del giorno:

1.Lettura e approvazione verbali delle sedute precedenti.
2.Sentenza n. 32/13 R.G. 115/08 – Pacifici Francesco S.p.a. C/Comune di Sassari – Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194 del D.lgs. 267/2000.
3.Ordini del giorno, interpellanze:
-Ordine del giorno presentato dal consigliere Francesco Era su "Iniziative volte a richiedere una nuova regolamentazione regionale per il sostegno e la promozione dell'informazione locale anche attraverso le piccole testate giornalistiche, costituenti fondamentali presidi di pluralità dell'informazione nonché mezzi di diffusione della cultura locale".
-Ordine del giorno presentato dal consigliere Manuel Alivesi su "Eccellenza della cardiochirurgia sassarese e il nuovo ospedale San Raffaele".
-Interpellanza presentata dal consigliere Antonio Panu su "Assenso alla donazione di organi da sottoscrivere al momento del primo rilascio o del rinnovo della carta di identità”.
-Interpellanza presentata dal consigliere Manuel Alivesi su "Ricadute del nuovo patto di stabilità, siglato dalla Ras con il governo, sul Comune di Sassari".
-Interpellanza presentata dal consigliere Maurilio Murru su "Emergenza nel centro storico"
.
Commenti
19:18
Privati potranno sostenere anche gli eventi collegati alle grandi manifestazione previste a Sassari per quest´anno ed il Capodanno 2018. Una scelta che (si legge nella delibera) è incentivata dall'ordinamento giuridico
8:15
«La comunità turritana non si può accollare l´esito di un errore amministrativo il cui costo supererà la somma di un miliardo delle vecchie lire». Prende posizione il coordinatore del Partito dei Sardi, Alessandro Pinna sulla vicenda Garau
14:43
Per i partecipanti al bando Bolkestein del mercato del giovedì, entro domani è prevista la pubblicazione delle graduatorie definitive. Le assegnazioni dei posteggi avranno luogo giovedì 6 e venerdì 7 aprile
25/3/2017
Dalla Giunta comunale, via libera a tre proposte da presentare alla discussione nel Consiglio comunale di Sassari
© 2000-2017 Mediatica sas