Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Giovedi Consiglio comunale a Sassari: argomenti
S.A. 7 ottobre 2014
Interpellanze, ordini del giorno della seduta convocata per giovedì alle 16
Giovedi Consiglio comunale a Sassari: argomenti


SASSARI - Il Consiglio comunale di Sassari è convocato giovedì 9 ottobre alle 16, in seduta straordinaria ed urgente di 1^ convocazione, nella sede di Palazzo Ducale. Di seguito gli argomenti all’ordine del giorno:

1.Lettura e approvazione verbali delle sedute precedenti.
2.Sentenza n. 32/13 R.G. 115/08 – Pacifici Francesco S.p.a. C/Comune di Sassari – Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194 del D.lgs. 267/2000.
3.Ordini del giorno, interpellanze:
-Ordine del giorno presentato dal consigliere Francesco Era su "Iniziative volte a richiedere una nuova regolamentazione regionale per il sostegno e la promozione dell'informazione locale anche attraverso le piccole testate giornalistiche, costituenti fondamentali presidi di pluralità dell'informazione nonché mezzi di diffusione della cultura locale".
-Ordine del giorno presentato dal consigliere Manuel Alivesi su "Eccellenza della cardiochirurgia sassarese e il nuovo ospedale San Raffaele".
-Interpellanza presentata dal consigliere Antonio Panu su "Assenso alla donazione di organi da sottoscrivere al momento del primo rilascio o del rinnovo della carta di identità”.
-Interpellanza presentata dal consigliere Manuel Alivesi su "Ricadute del nuovo patto di stabilità, siglato dalla Ras con il governo, sul Comune di Sassari".
-Interpellanza presentata dal consigliere Maurilio Murru su "Emergenza nel centro storico"
.
Commenti
16:35
Doppia sentenza del Tar Sardegna. Si sblocca l´iter per l´avvio del nuovo servizio d´igiene urbana. Non c'è il temuto annullamento della gara e così Alghero si prepara a cambiare volto e superare le pesantissime criticità ereditate
15:51
Venerdì 24 giugno il nostro consiglio comunale ha fatto lavoro doppio e estremamente proficuo. Due distinte sedute per approvare prima il Rendiconto e poi le modifiche al Regolamento sulla concessione del suolo pubblico. Nella seduta della mattina l´approvazione del Rendiconto, atto fondamentale che permetterà di utilizzare subito le risorse dell´avanzo disponibile, cioè di quella parte di avanzo che può essere spesa da subito e che non è vincolata a entrate future come invece accadeva quando il bilancio era pieno di residui attivi
25/6/2016
Il sindaco ha presentato i suoi otto assessori. Entrano in Giunta Comunale i candidati più votati e gli alleati decisivi nel ballottaggio
25/6/2016 video
Via libera al Rendiconto 2015 del comune di Alghero con i voti unanimi della maggioranza, l´astensione dei consiglieri Cinque Stelle, Pd e Upc presenti, il voto contrario di Maurizio Pirisi di Forza Italia. Le immagini integrali delle sedute di consiglio di giovedì sera e venerdì mattina
© 2000-2016 Mediatica sas