Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Evade dai domiciliari: sassarese in manette
A.B. 4 ottobre 2014
Evade dai domiciliari: sassarese in manette
L’uomo, dopo aver tentato la fuga verso casa ed essere stato raggiunto dai poliziotti, ha dichiarato di essersi allontanato solo un momento dalla sua abitazione per acquistare un panino in un vicino bar


SASSARI – Venerdì pomeriggio, gli agenti della Sezione Volanti hanno arresto per evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale A.U., 26enne sassarese, già noto alle Forze dell’ordine. Il giovane è stato notato da una pattuglia in servizio di controllo del territorio, transitare lungo Via Bogino, nonostante fosse sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Alla vista dei poliziotti, il ragazzo si è dato immediatamente alla fuga, nonostante i ripetuti inviti a fermarsi, andando a rifugiarsi all’interno della propria abitazione, dove è stato in seguito raggiunto. Fermato dagli agenti, ha quindi dichiarato di essersi allontanato solo un momento per acquistare un panino in un vicino bar.

Il 26enne sassarese è stato accompagnato negli uffici della Questura e trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)