Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Cannabis tra la vite in giardino. Arrestato enologo insospettabile
A.B. 3 ottobre 2014
Cannabis tra la vite in giardino
Arrestato enologo insospettabile
I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 28enne enologo del luogo, con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di cannabis indica


SORSO - Giovedì pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Sorso hanno arrestato un 28enne incensurato enologo del luogo, con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di cannabis indica. Erano diversi giorni che i militari conducevano servizi di appostamento per verificare se, oltre alla coltivazione di uva da vino, nella casa di campagna dell’uomo, ci fosse qualche specie vegetale particolarmente nascosta ma che, per il forte odore, aveva creato molti sospetti.

Ieri, il blitz nell’abitazione e la successiva perquisizione ha permesso di trovare e sequestrare una pianta di canapa indiana, 130 grammi di marijuana essiccata nascosta in una scatola da scarpe proprio vicino alla vigna, ma anche un vaso con più di un centinaio di semi di cannabis indica ed un bilancino di precisione. A nulla sono valse le scuse ed i tentativi di giustificare l’illegale possesso dello stupefacente e per questo motivo, il 28enne è stato arrestato con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella mattinata di oggi, l’uomo è comparso davanti al Tribunale di Sassari. In sede di udienza per direttissima, l’arresto è stato convalidato.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)