Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresSportAtletica › Stintino Corre: vittorie per Abdelkeder e Capone
Antonio Burruni 1 ottobre 2014
Stintino Corre: vittorie per Abdelkeder e Capone
I portacolori della Civitas Olbia e dell’Atheltic Team Sassari si sono aggiudicati la settima edizione della Stintino Corre sotto le stelle


STINTINO – Oualid Abdelkeder ed Alice Capone si sono aggiudicati la “Stintino Corre sotto le stelle”. La settima edizione della corsa podistica è stata organizzata dall’Atheltic Team Dassari, con il patrocino del Comune di Stintino e della Fidal.

Nella gara maschile, sulla distanza dei 4mila metri, la vittoria è andata all’alfiere della Civitas Olbia, che ha preceduto sul traguardo il binomio della Runner Sassari, composto da Abdelkebir Lamachi (vincitore dell’edizione 2013) ed Hamid Kadiri. Ai piedi del podio, il bergamasco Gianluca Sironi (Atletica Altavalseriana) e Fabio Poddighe (Guerrieri del Pavone).

Sui 3mila metri femminili, la portacolori della società organizzatrice, ha avuto la meglio su Veronica Pala (Guerrieri del Pavone) e sulla compagna di squadra Valentina Luiu. Quarto posto per Alba Carboni (Atletica San Giovanni), mentre al quinto troviamo Maria Elena Mura (Athletic Team Sassari).
Commenti
27/3/2024
L’Alghero Marathon ha registrato il successo tra le donne (prova sui 6000 metri) di Daniela Perinu tra le SF45 (seconda assoluta dietro alla vincitrice Enrica Pintor) e di Daniela Zedda tra le SF55 (14ma nella classifica femminile)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)