Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaManifestazioni › Sassari: visita del sottosegretario ai Vigili del fuoco
A.B. 1 ottobre 2014
Giovedì, l’onorevole Gianpiero Bocci, insieme al capo dipartimento ed al capo del Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco saranno presenti nella sede del Comando Provinciale di Sassari, alla cerimonia di inaugurazione della sede di La Maddalena ed al distaccamento aeroportuale di Alghero-Fertilia
Sassari: visita del sottosegretario ai Vigili del fuoco


SASSARI – Giovedì 2 e venerdì 3 ottobre, il sottosegretario di Stato Gianpiero Bocci, il capo dipartimento dei Vigili del fuoco Alberto Di Pace ed il capo del Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco Gioacchino Giomi effettueranno una visita al Comando Provinciale dei Vigili del fuoco di Sassari. La visita prenderà il via alle ore 10, quando il sottosegretario incontrerà il personale del Comando.

Alle 18.30, è prevista la cerimonia di inaugurazione della sede dei Vigili del fuoco di La Maddalena. Venerdì, alle ore 16, sarà la volta della visita al distaccamento aeroportuale di Alghero-Fertilia ed al Reparto volo. Alle 19, infine, la delegazione si imbarcherà per Roma.
Commenti
18/1/2017
Grande festa di gusto e tradizione. Trenta suggestive postazioni con le prelibatezze della cucina locale, buona musica e le maschere carnevalesche di “S’ainu orriadore”
11:39
Lunedì pomeriggio, nel salone dell´ex Seminario, il contrammiraglio in riserva Romano Sauro, nipote dell´eroe nazionale, presenterà “Storia di un marinaio”, appuntamento che rientra all´interno del programma ufficiale delle commemorazioni curate dalla Presidenza del Consiglio dei ministri
© 2000-2017 Mediatica sas