Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariEconomiaLavoro › A Sassari il laboratorio di simulazione bandi
A.B. 30 settembre 2014
Saranno le forniture le protagoniste dell’appuntamento con l’iniziativa dello Sportello Appalti Imprese in programma giovedì 3 ottobre
A Sassari il laboratorio di simulazione bandi


SASSARI – E’ in programma giovedì 3 ottobre, il “Laboratorio di simulazione bandi” dedicato alle forniture. L'iniziativa, che rientra tra le attività dello “Sportello Appalti Imprese” di “Sardegna Ricerche”, si svolgerà nell’Area della Ricerca del “Cnr”, a Li Punti, con inizio alle ore 9.30.

I laboratori di simulazione bandi hanno l'obiettivo di fornire alle imprese fornitrici della Pubblica Amministrazione le competenze giuridico-normative, metodologiche e manageriali indispensabili per aggiudicarsi le gare di appalto. In particolare, l'incontro di Sassari si concentrerà sugli aspetti chiave da considerare quando si analizzano i capitolati tecnici, sugli aspetti metodologici relativi alla strutturazione delle offerte e sugli aspetti legati alla formazione di gruppi di lavoro competitivi.

Il laboratorio sarà condotto da Diego Corrias, consulente esperto in contrattualistica pubblica e nei processi di partecipazione alle gare d’appalto. La partecipazione al laboratorio è libera e gratuita, ma è necessario registrarsi sul sito dello Sportello Appalti Imprese, dove è anche disponibile il programma dettagliato della giornata.
Commenti
17:17
Venerdì sera, gli assessori regionali dell’Industria e della Difesa dell’ambiente hanno partecipato, in rappresentanza della Giunta regionale, alla manifestazione pubblica “Mai più divisi”
21/4/2018
La Giunta regionale presenterà al Mise l’istanza di riconoscimento della situazione di Crisi industriale complessa per il polo industriale di Ottana. Lo prevede una delibera approvata ieri dall’Esecutivo, su proposta della Presidenza, di concerto con l’Assessorato dell’Industria
© 2000-2018 Mediatica sas