Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Lega Pro: un ex torresino sulla panchina del Pordenone
Antonio Burruni 30 settembre 2014
Lega Pro: un ex torresino sulla panchina del Pordenone
Al posto dell’esonerato Lamberto Zauli, la dirigenza ha chiamato l’allenatore Luciano Foschi, ex tecnico, tra gli altri, di Torres ed Olbia


SASSARI – Per guidare la prima squadra dopo l’esonero dell’allenatore Lamberto Zauli, il Pordenone ha scelto. Il nuove tecnico è Luciano Foschi, che andrà in panchina domenica, dopo che, nell’ultimo turno (sconfitta per 2-0 sul campo della Torres), la squadra era stata affidata al responsabile tecnico del Settore giovanile Stefano Daniel.

E Foschi è legato a filo doppio alla Torres, visto che ha guidato proprio i rossoblu ed è stato salutato con calore quando è arrivato al “Vanni Sanna” per visionare la sua nuova squadra, prima di accettare l’incarico. Mister Foschi, negli ultimi tre anni ha fatto parte dello staff di Mimmo Di Carlo, prima nel Chievo Verona e poi a Livorno (sempre in serie A).

In precedenza Foschi, giocatore di buon livello, aveva allenato anche l’Olbia, il Novara, l’Ancona, il Teramo, la Reggiana, l’Alessandria ed il Savona. Oggi, il primo allenamento del nuovo tecnico.

Nella foto: l’allenatore Luciano Foschi
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)